Athena eps

Pinuccio

Novellino
3 Maggio 2012
77
0
Serrata
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air pro
Buongiorno, posseggo di un telaio predisposto solo per gruppi elettronici, shimano o campagnolo che sia, sono in procinto di passare all'11v ed il mio negoziante mi ha proposto un gruppo athena esp carbon con batteria interna e sistema v2 a 1150 nuovo completo di montaggio.(giacenza di magazzino). prima avevo un dura ace a 10 v. il negoziante sostiene sia lo stesso del nuovo chorus a differenza delle leve che sul chorus sono in carbonio. Qualcuno puo' dirmi se e' un buon prezzo e se il gruppo funziona bene oppure mi consigliate di restare su shimano con l'ultegra di2.
Grazie
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Penso che neanche Campagnolo si ricordi di averlo fatto quel gruppo. A quel prezzo trovi l'Ultegra nuovo ancora in produzione. Il Chorus, poi, è della linea 2015 con guarnitura a quattro braccia, l'Atena della linea precedente. Io lascerei perdere, o cala di molto il prezzo.
 

Pinuccio

Novellino
3 Maggio 2012
77
0
Serrata
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air pro
Penso che neanche Campagnolo si ricordi di averlo fatto quel gruppo. A quel prezzo trovi l'Ultegra nuovo ancora in produzione. Il Chorus, poi, è della linea 2015 con guarnitura a quattro braccia, l'Atena della linea precedente. Io lascerei perdere, o cala di molto il prezzo.

infatti il mio dubbio nasce propri qui, in quanto questo gruppo e' fuori produzione.