Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

ranzatrek

Pignone
29 Novembre 2012
108
18
torino
Visita sito
Bici
trek madone
secondo me molti poco sportivamente hanno mandato la mail e poi si vedra!
se fosse cosi' non vorrei che poi questi pettorali riservati a noi italiani andassero ad altri.
Bici Club dovrebbe a mio avviso poi vedere ed eventualemente poi depenanre da future iscrizioni i poco seri

...scusate ma questo cercare sempre la polemica in ogni cosa lo trovo alquanto inappropriato, si sta parlando di un EVENTO che avverra' tra 10mesi....o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se facevano pagare metà subito molti non avrebbero mandato la mail tanto pe.....
L'ho pensato anch'io.

Spero che biciclub abbia tenuto anche le mail giunte dopo il sold out per avere una lista di riserva cui attingere in caso di molto probabili rinunce.

Personalmente, non essendo ancora sicuro di niente, ho preferito non mandare nulla e aspettare più in là, lasciando un posto libero.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
L'ho pensato anch'io.

Spero che biciclub abbia tenuto anche le mail giunte dopo il sold out per avere una lista di riserva cui attingere in caso di molto probabili rinunce.

Personalmente, non essendo ancora sicuro di niente, ho preferito non mandare nulla e aspettare più in là, lasciando un posto libero.

complimenti per la sportivita'
o-o
per te e' troppo lunga :mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'ho pensato anch'io.

Spero che biciclub abbia tenuto anche le mail giunte dopo il sold out per avere una lista di riserva cui attingere in caso di molto probabili rinunce.

Personalmente, non essendo ancora sicuro di niente, ho preferito non mandare nulla e aspettare più in là, lasciando un posto libero.

Non facciamo scherzi, già tentenna [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], se poi ti ci metti anche te dobbiamo fare l'ordine delle ciaspole per le ruote :mrgreen::angrymod::rosik:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non facciamo scherzi, già tentenna [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], se poi ti ci metti anche te dobbiamo fare l'ordine delle ciaspole per le ruote :mrgreen::angrymod::rosik:

Non è che tentenno, è che ancora non mi sento mentalmente preparato per affrontare una Oetzy sotto il diluvio, come promesso da [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION].
Molto probabilmente ci sarò ma se comincio a pensarci adesso arrivo spompato al gran giorno!! :mrgreen: