Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ragazzi.....non riesco a registrare la mia Specy sul sito,non mi mandano la mail di conferma avvenuta registrazione e non rispondono neppure ad un ulteriore mail in cui chiedevo delucidazioni,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Da qualche giorno sento un rumorino tipo "tic" dal movimento centrale della mia Roubaix. Allarmato l'ho già portata dal meccanico, mi ha detto che c'era qualche vite allentata ma niente di grave, io però continuo a sentirlo. Lo fa maggiormente quando pedalo ma anche no; anche quando sono in piedi sui pedali e non è costante. Voi cosa fareste? Non so più dove guardare :-(
Grazie.



Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Hai provato a serrare bene i bloccaggi delle ruote
 

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Non ci crederete ma la guarnitura FSA é ritornata ancora sbagliata con pedivella 170mm....vaff FSA non la metto più.
Oggi invece ho provato uscita con nuovo reggisella FSA...questo almeno è arrivato corretto!
Tale e quale nel confort a quello di serie
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Non ci crederete ma la guarnitura FSA é ritornata ancora sbagliata con pedivella 170mm....vaff FSA non la metto più.

Oggi invece ho provato uscita con nuovo reggisella FSA...questo almeno è arrivato corretto!

Tale e quale nel confort a quello di serie


Si vaff FSA! Vi ho detto che i dipendenti della FSA sono furbi! Vogliono consumare prima 170mm! La FSA in magazzino non ha 172,5mm!

A me successo ! La prima sbagliata 170mm e poi ho tanto ribelato al negoziante, poi negoziante umiliato è tornato indietro il pacco , dopo 30 giorni arrivato 172,5mm. Ma questi i 30 giorni cosa facevano? Secondo me non avevano il 172,5mm in magazzino e quindi hanno costruito una nuova guarnitura completa il 172,5mm solo per me, perché ho avuto tanto la rabbia contro alla FSA!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Si vaff FSA! Vi ho detto che i dipendenti della FSA sono furbi! Vogliono consumare prima 170mm! La FSA in magazzino non ha 172,5mm!

A me successo ! La prima sbagliata 170mm e poi ho tanto ribelato al negoziante, poi negoziante umiliato è tornato indietro il pacco , dopo 30 giorni arrivato 172,5mm. Ma questi i 30 giorni cosa facevano? Secondo me non avevano il 172,5mm in magazzino e quindi hanno costruito una nuova guarnitura completa il 172,5mm solo per me, perché ho avuto tanto la rabbia contro alla FSA!

Sent from my iPhone using Tapatalk



"Hanno costruito una nuova guarnitura da 172,5 solo per me" credo sia una Po di megalomania Stefano! [emoji1]
In produzione, per meno di 300 pezzi non accendono neanche i macchinari... Se il magazzino fosse stato scoperto, avrebbero aspettato di raggiungere tot. richieste e metterle in produzione, piuttosto che eventualmente sentire gli altri rivenditori di nazioni limitrofe o grossi negozi italiani che loro stessi forniscono in maniera sostanziosa per chiedere se gliene erano rimaste momentaneamente e gli avrebbero fatto il reso... Fsa ha rivenditori in tutto il mondo, in Italia dovrebbero essere in 3distributori principali a rivenderla, uno di questi è Atala come marchio... Perciò non credo sia "colpa di Fsa", il cui unico rivenditore diretto è in Asia (andando a memoria)...
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
"Hanno costruito una nuova guarnitura da 172,5 solo per me" credo sia una Po di megalomania Stefano! [emoji1]
In produzione, per meno di 300 pezzi non accendono neanche i macchinari... Se il magazzino fosse stato scoperto, avrebbero aspettato di raggiungere tot. richieste e metterle in produzione, piuttosto che eventualmente sentire gli altri rivenditori di nazioni limitrofe o grossi negozi italiani che loro stessi forniscono in maniera sostanziosa per chiedere se gliene erano rimaste momentaneamente e gli avrebbero fatto il reso... Fsa ha rivenditori in tutto il mondo, in Italia dovrebbero essere in 3distributori principali a rivenderla, uno di questi è Atala come marchio... Perciò non credo sia "colpa di Fsa", il cui unico rivenditore diretto è in Asia (andando a memoria)...

si hai ragione, io sono pieno d'accordo con te!!
però caspita che è una dura di voler avere il 172,5mm, ho ribellato e quindi mi ha dato il 172,5mm. mica non è facile!!
loro (FSA) soprattutto dare per i primi ai professionisti, e noi siamo sempre ultimi.
 

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
si hai ragione, io sono pieno d'accordo con te!!

però caspita che è una dura di voler avere il 172,5mm, ho ribellato e quindi mi ha dato il 172,5mm. mica non è facile!!

loro (FSA) soprattutto dare per i primi ai professionisti, e noi siamo sempre ultimi.



Ma per forza, secondo voi un professionista passa tramite magazzino e rivenditori? Assolutamente no, è ogni passaggio aumenta costi e tempi... Non esiste un paragone neanche lontano, noi "compriamo" ma perché i prof "usano"... Io in primis, come tutti ovviamente... Se domani i professionisti iniziassero tutti a correre indossando un perizoma rosso e magari qualcuno di loro vincesse anche qualche corsa per casualità, stai pur certo che i negozi inizierebbero a venderli al triplo del prezzo originario e tantissimi di noi ne andrebbero a comprare un paio, anche solo per provarli o dire "anche io ce l'ho"... [emoji6]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.