Pista a Firenze

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
63
Piemonte
Visita sito
Non risponde completamente alla domanda.
Un primo ostacolo e' tesserarsi da qualsiasi parte, purche' con assicurazione inclusa: trattandosi di "impianto" e non di "strada", chi gestisce la struttura vuole copertura in caso di ... cadute ... .
Fatto questo, cercare contatti: non dovrebbe essere impossibile, almeno con la propria bici anche da strada, almeno per provare giu' da basso.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eh caro giubbe, c'è un thread "Pista in Toscana" fatto da me che ti chiarisce la situazione. Ciaociao

PS: c'eri ieri alla gara a Casalguidi che andava sul san Baronto? Ciao
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Sikhandar ha scritto:
Eh caro giubbe, c'è un thread "Pista in Toscana" fatto da me che ti chiarisce la situazione. Ciaociao

PS: c'eri ieri alla gara a Casalguidi che andava sul san Baronto? Ciao

:offtopic: zzzzzzzzz ... sono andato a ferrara x la GF ma pioveva e sono tornato .. verso le 11 sono andato a fare un giro e mi sono ritrovato in mezzo ad una gara, proprio sul S.Baronto, mi dicevano essere Campionato Toscano, ma non so, diciamo che ho tirato un paio di Master, ma questi avevano bisogno di un Tir più che di un aiuto :mrgreen:

Adesso vado a cercare il thread, denghe a iù
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eh? No non era nessun campionato toscano, era una gara così tanto per. I campionati toscani uisp sono stati a giugno. C'ero anch'io in mezzo ai vecchi, in salita son penoso... :D ciao