bici aero o no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
no non esistono bici di bassa o media gamma con design aero.
al massimo puoi prendere un telaio aero ma con i componenti di medio-basso livello.
ad esempio la specialized venge.
è vero è un telaio di alta gamma ma non per forza devi montarci su un dura ace.
puoi prendere un venge con il 105.
oppure puoi prendere un telaio di media gamma tipo l'allez e montarci un dura ace. sono andato un po fuori argomento però la conclusione è che se vuoi un telaio aero devi spendere perchè sono tutti top di gamma.
quello meno cosotoso è il canyon aeroroad.

Si buona idea ,ho dura ace

Pero questo telaio canyon aeroroad e' una bici da crono 100%.

Meglio Venge 50% da crono e 50% da strada. Putroppo e di TOP gamma
 
Ultima modifica:

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si esatto, in giro non trovo telaio aero di entry level e ruote carbonio tubolare aero da 40 50 a 70mm di entry level.

Bisogna che tutti insieme facciamo pressioni sulle case ciclistiche per costringerle a mettere nei listini un telaio/bici aero entry level. In MTB ogni casa ha un telaio 29 entry level, per esempio, perche' questo non avviene anche per le bici da strada?
Costringono un ciclista a spendere un sacco di soldi per un telaio aero.
Lo stesso per le ruote in carbonio. Nessuna proposta economica entry level.:cry:
o-o
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Bisogna che tutti insieme facciamo pressioni sulle case ciclistiche per costringerle a mettere nei listini un telaio/bici aero entry level. In MTB ogni casa ha un telaio 29 entry level, per esempio, perche' questo non avviene anche per le bici da strada?
Costringono un ciclista a spendere un sacco di soldi per un telaio aero.
Lo stesso per le ruote in carbonio. Nessuna proposta economica entry level.:cry:
o-o

Si ti quoto,
Perché le bici Mtb non si sono destinati ai team (ricchi),
bisogna scrivere una lettera all associazione di altroconsumo per le bici aero da strada
 
Ultima modifica:

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ultima modifica:

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si ti quoto,
Perché le bici Mtb non ci sono destinati ai team (ricchi),
bisogna scrivere una lettera all associazione di altroconsumo per le bici aero da strada
Ha ragione Faggian
Non ci avevo pensato che la colpa potesse essere al solito dei team ricchi e potenti.
La vergogna e la deplorazione restano comunque intatti.:angrymod::angrymod::angrymod:

Se io non voglio spendere un patrimonio devo poter avere il mio telaio aero entry level.
E comunque se, a me piacesse, e avessi la possibilita' lo prenderei tranquillamente.
Con un telaio aero e' piu' facile essere competitivi.
FINE OT
o-o
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
ora controllo....


Credo che @SoftMachine dovrebbe averlo.......:mrgreen:
@STEFANO-FAGGIAN
questo costa poco
e a questo link c'e' un altro intressante telaio aero sotto i 900 euri nuovo
http://www.northyorkshirecyclestore.co.uk/phian-twozero-aero-road-frame-module-876-p.asp
phian-two.zero-aero-road-frame-module-[2]-876-p.jpg


$T2eC16Z,%21%29sE9swm,0rUBRZwUlt-Y%21%7E%7E60_35.JPG
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ha ragione Faggian
Non ci avevo pensato che la colpa potesse essere al solito dei team ricchi e potenti.
La vergogna e la deplorazione restano comunque intatti.:angrymod::angrymod::angrymod:

Se io non voglio spendere un patrimonio devo poter avere il mio telaio aero entry level.
E comunque se, a me piacesse, e avessi la possibilita' lo prenderei tranquillamente.
Con un telaio aero e' piu' facile essere competitivi.
FINE OT
o-o

non insistere troppo..si narra che gli estremisti seguaci del faggianesimo siano pronti a tutto anche a dirottare aerei contro le sedi dei grandi costruttori e dei ricchi team:mrgreen:
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
non insistere troppo..si narra che gli estremisti seguaci del faggianesimo siano pronti a tutto anche a dirottare aerei contro le sedi dei grandi costruttori e dei ricchi team:mrgreen:

Si, pero' se uno non vuole spendere un capitale non puo' avere un telaio cervelo, specy e deve ripiegare sull' ignominioso "no brand".......questo e' realmente ingiusto.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
concordo pienamente che sono molto ma molto belle, ma che danno vantaggi ho qualche dubbio...

Beh dai test qualche watt lo fanno risparmiare,poi ok che possa tradursi in pochi secondi ogni ora,ma in gara anche quello è qualcosa...ovviamente amatori che viaggiano sopra i 45 sono abbastanza rari e se dovvesi comprarne uno non lo farei di certo pechè mi fa andare più forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.