mov. centr. DEDA

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
:? mah nessuna risposta a riguardo, sto iniziando a preoccuparmi, se nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo mi sa che mi oriento su qualcosa di diverso....... ma non so cosa :ueh: aiutoo!! :-o
 
?

...

Guest
80nicola80 ha scritto:
:? mah nessuna risposta a riguardo, sto iniziando a preoccuparmi, se nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo mi sa che mi oriento su qualcosa di diverso....... ma non so cosa :ueh: aiutoo!! :-o

imho faresti bene ad orientarti verso il mov centrale del tuo gruppo...al massimo se per esempio hai un chorus ti butti sul record, opure se hai un ultegra ti butti sul dura ace...
 

Chopper

Maglia Gialla
atsic ha scritto:
imho faresti bene ad orientarti verso il mov centrale del tuo gruppo...al massimo se per esempio hai un chorus ti butti sul record, opure se hai un ultegra ti butti sul dura ace...

...e se hai una guarnitura ISIS che fai? campy o Sushi? :))):

@80nicola80: avevo chiesto pure io aiuto per un MC ISIS e Lampo13 mi ha consigliato il DEDA,
l'ho montato, per adesso gira bene ma i problemi vengono poi fuori alla distanza...:prega:
avevo letto la tua domanda e mi ero ripromesso di risponderti, poi mi son scordato...:hail:
 
?

...

Guest
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
imho faresti bene ad orientarti verso il mov centrale del tuo gruppo...al massimo se per esempio hai un chorus ti butti sul record, opure se hai un ultegra ti butti sul dura ace...

...e se hai una guarnitura ISIS che fai? campy o Sushi? :))):


Pardon!!! Non avevo letto ISIS..a quest'ora dormo ancora!
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
imho faresti bene ad orientarti verso il mov centrale del tuo gruppo...al massimo se per esempio hai un chorus ti butti sul record, opure se hai un ultegra ti butti sul dura ace...

...e se hai una guarnitura ISIS che fai? campy o Sushi? :))):

@80nicola80: avevo chiesto pure io aiuto per un MC ISIS e Lampo13 mi ha consigliato il DEDA,
l'ho montato, per adesso gira bene ma i problemi vengono poi fuori alla distanza...:prega:
avevo letto la tua domanda e mi ero ripromesso di risponderti, poi mi son scordato...:hail:

grazie o-o , in casa il mio si vende ha il deda con perno in titanio e penso di montarlo

sai quanto pesa??
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
atsic ha scritto:
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
imho faresti bene ad orientarti verso il mov centrale del tuo gruppo...al massimo se per esempio hai un chorus ti butti sul record, opure se hai un ultegra ti butti sul dura ace...

...e se hai una guarnitura ISIS che fai? campy o Sushi? :))):


Pardon!!! Non avevo letto ISIS..a quest'ora dormo ancora!

:ronf: o-o o-o o-o o-o
 

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Deda???
10 a 1 che è prodotto dalla Chin Haur, che lo produce anche per American Classic e così via...

Assale in Cr-Mo quasi indistruttibile, ottima scorrevolezza, tolleranze scarse (nel senso che ha diametro esterno leggermente inferiore rispetto ad FSA e Truvativ...su alcune pedivelle arriva a battuta senza troppo sforzo...).
Cuscinetti fuori standard e di scarsa durata (come gli altri ISIS e forse anche meno). Sono montati poi su di una "tazzina" composta da due mezze lune che complicano non poco le operazioni di sostituzione...

....
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
tremor ha scritto:
Deda???
10 a 1 che è prodotto dalla Chin Haur, che lo produce anche per American Classic e così via...
Assale in Cr-Mo quasi indistruttibile, ottima scorrevolezza, tolleranze scarse (nel senso che ha diametro esterno leggermente inferiore rispetto ad FSA e Truvativ...su alcune pedivelle arriva a battuta senza troppo sforzo...).
Cuscinetti fuori standard e di scarsa durata (come gli altri ISIS e forse anche meno). Sono montati poi su di una "tazzina" composta da due mezze lune che complicano non poco le operazioni di sostituzione

Chi lo produce non lo sò, sicuramente non la Deda,
l'asse è in titanio, non in Cr.Mo. i cuscinetti sono "normali" e le due
mezzelune non le ho proprio viste.