the best!!

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
grazie x i complimenti il peso e reale la bici va come una moto spettacolare credetemi.
su questo particolare permettimi di dissentire....
la moto basta accelelerare , con la mano destra e lei và da sola !!!
con la bici bisigna pedalare , anche di brutto per farla andare !!
se poi il tuo "và come una moto " era per dire....
bhe alloro ok !!!


Buone pedalate!
(ma perchè tutti si ostinano a dire che una bici va fortissimo, quando la bici senza la propulsione del ciclista non và da nessuna parte????
è una cosa che mi mandano fuori di testa queste affermazioni, ma lo capite???):mrgreen::-x;nonzo%
 

clark

Novellino
12 Ottobre 2006
30
0
Visita sito
ciao x come una moto mi riferivo in discesa come tenuta di strada e guidabilità ,le ruote mi sono costate 800 euro.Si sono uscito dopo 40 giorni km 100 misto sensazioni, rigida al massimo, reattiva, come dicevo prima guidabilità fantastica e devo dire anche comoda.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
complimenti, un po' OT ma come ti trovi con un telaio così racing e leggero e le c50 cl?

anch'io sono indeciso se prendere le c50 tu o cl (che costano un 300 euro meno e sono decisamente più pratiche) ma avrei paura di fare un acquisto "nè carne nè pesce"... che dici? valgono la pena?
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
su questo particolare permettimi di dissentire....
la moto basta accelelerare , con la mano destra e lei và da sola !!!
con la bici bisigna pedalare , anche di brutto per farla andare !!
se poi il tuo "và come una moto " era per dire....
bhe alloro ok !!!


Buone pedalate!
(ma perchè tutti si ostinano a dire che una bici va fortissimo, quando la bici senza la propulsione del ciclista non và da nessuna parte????
è una cosa che mi mandano fuori di testa queste affermazioni, ma lo capite???):mrgreen::-x;nonzo%

Come ti hanno gia' spiegato quando si dice che la bici ''va come una moto'' ci si riferisce sempre alla discesa (naturalmente) e alle qualita' telaistiche in quel particolare frangente.
L'essere precisa , stabile , reattiva nei cambi di direzione ti porta a tale affermazione e il Parkpre è eccezionale in discesa.
Saluti.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Bella è bella, solo che non ho mai digerito le grafiche Parkpre, le trovo chiassose e poco coordinate, specialmente per via di tutte quelle scritte.

Imho. o-o