A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Salve sono un principiante e da giugno sto iniziando ,almeno ci provo , a cercare di fare un po' più sul serio , ho percorso 1.400 km circa tutti in pianura salvo qualche salitella.
Cercavo un compagniuccio non troppo allenato altrimenti lo rallento , per girare insieme migliorare i nostri allenamenti , ho 32 anni e vivo ad ostiao-o
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Personalmente , giornataccia , ho risentito di un problema intestinale avuto ieri sera .
Di squadra siamo arrivati al 4° posto , abbiamo colto un 1° posto categoria gentlemen , un 2° posto catagoria juniores , un 3° posto categoria cadetti ed un 2° posto categoria donne A non male , direi......o-oo-o
 

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Ciao ragazzi... piccolo aggiornamento per chi mi conosce...
Lunedì prossimo ho la lastra di controllo, dopo i fatidici 90 giorni... s eè tutto ok, mollo anche l'altra stampella!
Intanto ho ripreso a nuotare e faccio rulli, rulli, rulli...

Un abbraccio a tutti!
Fede

@ Andrea: la Cube sta scaldando le ruote!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao ragazzi... piccolo aggiornamento per chi mi conosce...
Lunedì prossimo ho la lastra di controllo, dopo i fatidici 90 giorni... s eè tutto ok, mollo anche l'altra stampella!
Intanto ho ripreso a nuotare e faccio rulli, rulli, rulli...

Un abbraccio a tutti!
Fede

@ Andrea: la Cube sta scaldando le ruote!!

Facci sapere come va la lastra di controllo allora. Nel frattempo non forzare, fai le cose per benino e bada a riprenderti bene.
Per la Cube ci sarà tutto il tempo ;-). Un grosso in bocca al lupo o-o
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Ciao ragazzi... piccolo aggiornamento per chi mi conosce...
Lunedì prossimo ho la lastra di controllo, dopo i fatidici 90 giorni... s eè tutto ok, mollo anche l'altra stampella!
Intanto ho ripreso a nuotare e faccio rulli, rulli, rulli...

Un abbraccio a tutti!
Fede

@ Andrea: la Cube sta scaldando le ruote!!

Grande Federica , dai che almeno il corto alla maratona ti aspetta , con tutta la calma necessaria , ma ti aspetta , complimenti avanti cosìo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Ciao ragazzi... piccolo aggiornamento per chi mi conosce...
Lunedì prossimo ho la lastra di controllo, dopo i fatidici 90 giorni... s eè tutto ok, mollo anche l'altra stampella!
Intanto ho ripreso a nuotare e faccio rulli, rulli, rulli...

Un abbraccio a tutti!
Fede

@ Andrea: la Cube sta scaldando le ruote!!




bene bene,ti aspettiamo tutta infangata o-o
 
Ohi ConCubina sei tornata dalla Sardegna ?? Io domani , cioè tra 4 ore vado in trasferta , GF Corsa per Haiti , Campionato Italiano di Granfondo UDACE , 150 KM 2970mt di dilivello , ed è prevista :cry:acqua..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


eccomi rientrata oggi,sono distrutta perchè mercoledi sono partita dalla sardegna ,arrivata giovedi mattina,scaricato macchina,doccia,un piatto di pasta,ricaricato macchina e partiti per Riva del Garda:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: ora mi preparo per l'isola D'Elba:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
eccomi rientrata oggi,sono distrutta perchè mercoledi sono partita dalla sardegna ,arrivata giovedi mattina,scaricato macchina,doccia,un piatto di pasta,ricaricato macchina e partiti per Riva del Garda:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: ora mi preparo per l'isola D'Elba:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Grande , complimenti.....
Io rientrato oggi da Udine , bella granfondo e dura , dopo 10 giorni che lottavo con un virus intestinale , oggi gara dignitosa , sembra che la gamba stia tornandoo-oo-o
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
eccomi rientrata oggi,sono distrutta perchè mercoledi sono partita dalla sardegna ,arrivata giovedi mattina,scaricato macchina,doccia,un piatto di pasta,ricaricato macchina e partiti per Riva del Garda:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: ora mi preparo per l'isola D'Elba:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande ConCubina , anch'io rientrato domenica dalla trasferta di Udine ora sto' organizzando la trasferta di domenica prossima 09/05 , GF del GARGANO a Manfredonia , si gira un po' tutta l'Italia da nord a sud , che si fà pe stà bicicletta..........o-oo-oo-oo-oo-o