8ª tappa 2017: Hellín / Xorret de Catí. Costa Blanca Interior 199.5KM

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
680
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Froome deve calare sennò possiamo pure chiudere qui...
Però Contador c'è magari si inventa qualcosa sulle montagne vere e ne potrebbero approfittare anche altri.
Nibali meglio oggi che sull'arrivo dell'altro giorno, magari è in crescendo anche lui.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador sarà da vedere come reagisce sulle salite lunghe, nelle tappe con tante montagne.
Sui questi muri , sicuramente on è mai stato ai livelli di purito, ma ha sempre fatto ottime prestazioni. Spesso battendo addirittura Valverde( pausa Vasco 2014, ad esempio)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Non vedo come possano sperare di battere Froome, salvo tracolli nell'ultima settimana, con pure 40km di cronometro a suo favore.
Infatti ci vorrà un'impresa altrimenti.
Perché nibali credo possa essere il maggior avversario strada facendo, ma ha già un minuto ( domani altri 15s può perderli ) e con la crono un altro minuto e mezzo minimo lo prende

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti ci vorrà un'impresa altrimenti.
Perché nibali credo possa essere il maggior avversario strada facendo, ma ha già un minuto ( domani altri 15s può perderli ) e con la crono un altro minuto e mezzo minimo lo prende

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

l'unico modo che ha froome di perdere questa vuelta è essere centrato da un meteorite
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Onestamente non mi aspettavo un Froome così forte su certe le pendenze, a me sembra anche più forte è motivato di un mese fa!

Aldilà di tutto è veramente una macchina da guerra è l'unico che riesce sempre a capitalizzare il lavoro della squadra, preciso, meticoloso.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Onestamente non mi aspettavo un Froome così forte su certe le pendenze, a me sembra anche più forte è motivato di un mese fa!

Aldilà di tutto è veramente una macchina da guerra è l'unico che riesce sempre a capitalizzare il lavoro della squadra, preciso, meticoloso.
Pena cabarga 2011 o huy 2015, o la vuelta 2012. Stesse pendenze. Si è sempre ben comportato su questi strappi
Cmq anche a me pare vada più forte. Magari il fatto di essersi presentato in ritardo di condizione ( al romandia era bello cicciotto) lo sta aiutando adesso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk