Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Aperte le iscrizioni.
Comincio:

1. Lenky

photo1.jpg
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
salve a tutti
ho una F8 con campy SR e vorrei montare SR EPS.
chiedo se è possibile avere una foto di dove passa il cavo del deragliatore e di dove passano i fili sull'obliquo. servono gommini appositi?
grazie
 
Ultima modifica:

pier2559

Novellino
23 Maggio 2007
29
1
Forlì
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Da notizie ricevute questa mattina verrà presentato a fine mese/inizio febbraio un nuovo telaio (più costoso) chiamato F10 che il team Sky userà sin dalle prime corse della nuova stagione. Il carbonio utilizzato dovrebbe essere lo stesso della F8 ma col tubo orizzontale più dritto e quello obliquo più grosso e rastremato, che ricorda la bici crono. Dovrebbero rimanere invariate la forcella anteriore e il carro posteriore. La F8 dovrebbe rimanere comunque in catalogo sia nel 2017 che nel 2018. ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio VALENTI

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=5571]pier2559[/MENTION] la Dogma F8 ha fatto la sua storia ormai. Lo si è capito subito quando è stata presentata la Giro 2016 la nuova Bolide TT, che praticamente è una Dogma F8 da cronometro. Curioso di vedere il nuovo bolide e sapere i prezzi. Più che comprata da Louis Vuitton (anche se non direttamente da ma da un fondo d'investimento, dove LVMH ha una quota societaria) sembra stata acquisita da Apple. Prodotti nuovi (quasi ogni anno) e prezzi sempre più pazzi.
 

albertoGS

Novellino
24 Dicembre 2016
16
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ciao a tutti, posto qui una domanda, ma se non è il posto giusto spostate pure e scusatemi.
Sono in procinto di acquistare la mia primi bdc (ora ho una scott solarace 10fb) e mi sono imbattuto quasi per caso nella Pinarello GAN K DISC che mi sta togliendo il sonno da quanto è bella.
Purtroppo il sito della Pinarello è molto avaro di informazioni e non ho trovato nulla nel forum usando il tasto cerca.
Qualcuno di voi la conosce? Al di là dell'estetica è una buona bici per un utilizzo endurance, quindi con una "comodità" accettabile?

Grazie!