cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Stasera
La mamma ha fatto riso integrale e lenticchie di Castelluccio di Norcia, condite con olio di oliva (pugliese). Un bel piattone.
Io Le ho preparato: puntarelle, con acciughe, capperi e olive. Olio a crudo. Piatto della tradizione romana.

Integrazione: un cucchiaio di certosa s/n lattosio (roba comprata da mia madre...).

dcd1b197af8f6861186ccd5b3c4d086e.jpg
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
[MENTION] lo[/MENTION]
in realtà amo maggiormente i dolci da forno

crostata e sbrisolona su tutti

i dolci al cucchiaio tipo tiramisù o zuppa inglese sono, al palato, decisamente buoni, ma li trovo un po' stucchevoli, forse per l'eccessiva dolcezza...
Concordo anche se, per quando riguarda i dolci, sono un vero cesso 😂a casa devo fare finta di non vederli😬
 

KINGRS

Pignone
22 Maggio 2012
136
1
MANTOVA
Visita sito
Bici
Hersh Krono Race
never give up! ha scritto:
in realtà amo maggiormente i dolci da forno

crostata e sbrisolona su tutti

i dolci al cucchiaio tipo tiramisù o zuppa inglese sono, al palato, decisamente buoni, ma li trovo un po' stucchevoli, forse per l'eccessiva dolcezza...


allora max vienimi a trovare a mantova per la sbrisolona
e' la patria
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION] lo[/MENTION]
Concordo anche se, per quando riguarda i dolci, sono un vero cesso 😂a casa devo fare finta di non vederli😬

L'unica possibilità è non comprarli :bua: ... Anche se sono molto determinato se dico non li mangio, come faccio dal 1 al 24 dicembre, può esserci in casa di tutto di più che non li mangio.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io la mangiai una volta vicino verona, mentre tornavo da una vacanza sulle dolomiti...ero in zona? :mrgreen:
comunque mi sembrava squisita!!

Squisita mi pare esagerato :mrgreen: :mrgreen: non è male ma credo che non rientri tra i 100 dolci più buoni del mondo o-o o-o Personalmente credo che il tiramisù stia messo molto meglio in classifica o-o o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ma la fetta biscottata con marmellata, è classificabile come dolce?.....perché leggevo che ha solo 60calorie,io ne mangio parecchie durante il giorno��
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]: esatto. Quando è no è no! Per me le occasioni creano più problemi, ma durante i 10 gg passati in Sicilia non ho bevuto alcool e mangiato pochi dolci. Posso fare la qualsiasi, basta che lo voglio! o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma che dovete espiare qualche perna perchè stare più di 20 giorni senza un dolcetto :wacko::cry: :wacko: :cry::wacko::cry:

Nesuna pena, semplicemente dopo c'è Natale, ed è un piccolo sacrificio che faccio per scelta. :eek:

[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]: esatto. Quando è no è no! Per me le occasioni creano più problemi, ma durante i 10 gg passati in Sicilia non ho bevuto alcool e mangiato pochi dolci. Posso fare la qualsiasi, basta che lo voglio! o-o

o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.