cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma attaccare il numero potrebbe aiutarti a raggiungere gli obbiettivi [emoji6] le gare sono il miglior allenamento, ma oltre a questo, il confronto con gli altri (su strada non sempre e solo su strava ) aiuta anche a capire su cosa lavorare, lacune e punti di forza.

Si certo
ma di gare con altri ne faccio poche
di gare con me stesso molte di piu
cmq sia... devo ancora imparar a gestire il carico
dalla scorsa sett ho iniziato a pedalar sul lemond
da quella volta sto accusando di gamba
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si certo
ma di gare con altri ne faccio poche
di gare con me stesso molte di piu
cmq sia... devo ancora imparar a gestire il carico
dalla scorsa sett ho iniziato a pedalar sul lemond
da quella volta sto accusando di gamba
Eddaje! La gara con te stesso la fai quando vuoi, quella con gli altri la devi programmare. Siccome tu non sai programmare (ovvero gestire il carico)/ecco che partecipare a qualche gara ti può costringere a farlo e a furia di tentativi potresti imparare anche come farlo. Se giri sempre da solo appena senti la gamba spingi e ciao programma. Però vabbe, siamo OT. Al limite puoi provare a fare i tuoi test sempre lo stesso giorno, la domenica ad esempio e cercare di arrivarci al 100%
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si certo
ma di gare con altri ne faccio poche
di gare con me stesso molte di piu
cmq sia... devo ancora imparar a gestire il carico
dalla scorsa sett ho iniziato a pedalar sul lemond
da quella volta sto accusando di gamba


Dovrebbe essere più semplice gestire obiettivi di questo tipo le cui deadline sono stabilite da te e dalle tue sensazioni piuttosto che dal calendario.

Resta fermo - come ha detto anche Gigi - che non praticando una adeguata cultura del recupero (attivo e non) - e distribuendo lo sforzo su più discipline - diventa tutto più complicato. Anche se l'alimentazione è perfetta.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Eddaje! La gara con te stesso la fai quando vuoi, quella con gli altri la devi programmare. Siccome tu non sai programmare (ovvero gestire il carico)/ecco che partecipare a qualche gara ti può costringere a farlo e a furia di tentativi potresti imparare anche come farlo. Se giri sempre da solo appena senti la gamba spingi e ciao programma. Però vabbe, siamo OT. Al limite puoi provare a fare i tuoi test sempre lo stesso giorno, la domenica ad esempio e cercare di arrivarci al 100%

Ok
ora ho capito il concetto che volevi esplicarmi ;)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
le proporzioni sono si da mongolfiera :mrgreen: albume circa 180/200 ml - banana bella matura 1 grande o 2 piccole - circa 60 ml latte scremato
Ad ogni modo poi mescolando l'albume con gli altri ingredienti diminuisce parecchio il suo volume :mrgreen:
a volte ci butto dentro i pavesini sbriciolati, confettura o frutti di bosco ancora surgelati o-o
in casa ho del porridge istantaneo, domani ci butto dentro un 50g

Non mi pare una porzione da mongolfiera.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
a parte quello

per la digeribilità è meglio cotto...

al contrario del tuorlo...

in ogni caso, sarà una pippa, ma anche quando uso quelli pastorizzati preferisco cuocerli...per una questione di sicurezza...
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
si albume pastorizzato montato a neve crudo :mrgreen:
mai mangiato il tiramisù??
comunque per sicurezza io lo mangio crudo solamente la prima volta all'apertura del brick e non successivamente a confezione aperta dove procedo sempre alla cottura
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
per la felicità di [MENTION=12152]gx2[/MENTION]

notte al lavoro tre biscotti,manciata di mandorle e un panino 100g
colazione yogurt intero con 25 g di whey(perchè alla banana sò bbone) fiocchi di avena semi di chia,una fetta di pane con burro arachidi
nanna
preworkout 1h prima due fette pane e olio
2h 30 bici fondo lento 95-100 rpm 4x 10' fondo medio >90 rpm
durante malto e mezzo panino con marmellata
merenda 70 g avena stevia(:cry:non avevo più miele ne zucchero in casa:cry:)
50 g formaggio spalmabile,a mò di mantecatura 1 banana
Cena
spezzatino di maiale amollato in latte,cotto in padella con burro in un mix di zucca gialla,funghi e mela renetta,punta di liquerizia,all'assaggio buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.