cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Latte e carne (non conservate) non sono ancora state inserite nel codice europeo anticancro. Quindi non diciamo cose false!

la sostanza (tra quelle che si mangiano) in assoluto più cancerogena è la caseina
seguono immediatamente le proteine della carne

(escludo dell'elenco alterazioni comuni quali l'aflatossina nelle arachidi ... rimango su alimenti standard)

poi si può dire quello che si vuole, liste non liste ... a me frega poco di cosa scrivono le liste europee, delle samoa, o marziane ma questa è la realtà.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
la sostanza (tra quelle che si mangiano) in assoluto più cancerogena è la caseina
seguono immediatamente le proteine della carne

(escludo dell'elenco alterazioni comuni quali l'aflatossina nelle arachidi ... rimango su alimenti standard)

da qualche mese come spuntino pre-nanna mi faccio 50 gr. di caseine con 50 gr. di burro di arachdi+almeno 500 gr. di carne e 1 litro di latte scremato al giorno....se mi viene un tumore almeno sò il motivo :mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
da qualche mese come spuntino pre-nanna mi faccio 50 gr. di caseine con 50 gr. di burro di arachdi+almeno 500 gr. di carne e 1 litro di latte scremato al giorno....se mi viene un tumore almeno sò il motivo :mrgreen:

beh, se dovessi dire ciò che penso direi che la tua è una alimentazione ad altissimo rischio nel lungo periodo. la qty di pro che assumi e soprattutto la loro provenienza ...

ma questo è un argomento tabù, parlare di pro, di pro animali, ... scatena sempre reazioni sconsiderate, che poi spesso si tramutano in offese personali (questo almeno è successo l'ultima volta e le precedenti) quindi evito. ;-)

e poi sarebbe OT, qui si scrive solo "ho mangiato due fette biscottate, una puntina di miele, ..." :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
una volta arrivato al tuo obbiettivo pensi di cambiare la composizione dei Macro?pensi di tornare a fare attività aerobiche?



beh, sicuramente non staró a 4000 calorie per sempre, altrimenti poi mi ricoverano per obesitá :mrgreen:

non ho intenzione di ritornare in bici, forse qualche escursione in montagna al massimo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: ciotola con 1 mela e mezzo+mirtilli+avena+yogurt di soia alla mandora+frutto della passione+cacao----1 cappuccino

Merenda:mele

Pranzo:patate americane e piselli

Merenda:Mele

Cena:boooo
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Colazione....
250 GR di fage con 2 cucchiai di fiocchi D'Avena, nocciole, semi di girasole,15 GR di whey

Fettina di torta alle carote con gocce di cioccolato

Caffè espresso

Buona giornata a tutti ��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.