Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
oggi esce qualcuno??????????? io 17.40 operativo a lazzate :D

sabato programma valcava, sormano (salendo dal ghisallo vero, discesa e risalita alla colma) e ghisallo per il Lombardia. c'è qualcuno che si aggrega? si sa a che ora chiudono le strade alle bici? sempre SE le chiudono...
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao,
non penso di averti incrociato...nn ho visto nessuno attorno a lazzate. ho incrociato qualcuno sui san fermi poi basta fino a veniano dove ho trovato un paio di persone che stavano facendo un pò di 'fatica' sullo strappetto in vista dell'eroica di ottobre :cassius:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Caxx slow a quell'ora esci con gli abbaglianti sulla bici..!!
Bisogna fare di necessita' virtu'....sono le sole ore libere che ho (questa settimana).
Se non piove mi faro' una valfresca ,Gironico e pineta di Tradate, oppure entro in Svizzera da Bizzarone ,faccio un giretto(Mendrisio,Castel San Pietro) e torno da Pedrinate.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Bisogna fare di necessita' virtu'....sono le sole ore libere che ho (questa settimana).
Se non piove mi faro' una valfresca ,Gironico e pineta di Tradate, oppure entro in Svizzera da Bizzarone ,faccio un giretto(Mendrisio,Castel San Pietro) e torno da Pedrinate.

Caxx bel girooo..!!!xó mi sà ke domani mattina dormi...col rumore della pioggia....
 

funcarver

Novellino
29 Settembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
specy
ciao a Tutti, anche io sono di saronno, domenica giretto in zona varese, alla mattina il tempo ha retto..... magari le prossime volte si organizza insieme un'uscita.