Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ma il ride Sense c'è anche sulla defy 2018? Non lo trovo tra le indicazioni sul sito. E poi, fa solo funzione cadenza oppure, se montassi un magnete sulla ruota posteriore, potrebbe farmi anche da sensore velocità?
Scusate se la domanda può sembrare banale, ma non sono riuscito a capire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se ci sia sulla defy non te lo so dire. Se monti il magnete sulla ruota posteriore ti segnala anche la velocità.
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Ma il ride Sense c'è anche sulla defy 2018? Non lo trovo tra le indicazioni sul sito. E poi, fa solo funzione cadenza oppure, se montassi un magnete sulla ruota posteriore, potrebbe farmi anche da sensore velocità?
Scusate se la domanda può sembrare banale, ma non sono riuscito a capire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao ridesense di serie sulla serie defy advanced pro, invece sulla defy advanced 1 e defy 2 lo puoi comprare a parte, funziona sia come velocità con il magnete sulla ruota che come cadenza con il magnete sulla pedivella.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Ciao, ti rispondo anche io visto che ho la stessa bici.
La frenata è ottima...all'inizio deve un po rodarsi ma dopo 300/400 km diventa ottima...
341ca83615409666ae27f6111e36d0d4.jpg


032a33e38ff7b7c4030bf744544d3124.jpg


43de75d39099a716ec12b46c675174e0.jpg


Ah io peso 63 kg...pressione 6 ant e 6.5 post...così è molto piu comoda rispetto ai copertoncini che usavo prima.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ma per caso con l'acquisto della bici è previsto anche il completino della "sunweb"....
 

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Anche io vorrei prendere un tcr sl, ma vorrei il kit telaio x poi montarlo come piace a me, e in una colorazione decente o per lo meno “Sun web”. Non capisco la politica di Giant in questi ultimi anni, potrebbero vendere il doppio!


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Anche io vorrei prendere un tcr sl, ma vorrei il kit telaio x poi montarlo come piace a me, e in una colorazione decente o per lo meno “Sun web”. Non capisco la politica di Giant in questi ultimi anni, potrebbero vendere il doppio!


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

In italia no, ma in qualche paese europeo vende anche il solo telaio. Scelta di giant Italia
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
nessuno ha da fare una recensione della nuova propel disc che sono curioso di sapere come va? (ho già letto nel web quelle delle riviste e di questo forum).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.