Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io cercavo proprio un k-edge XL ma la versione combo (per montare sotto la luce bontrager) per togliere quell'orrenda staffa del 1000 che fa sembrare lo stesso un alettone.

....Peccato non trovare un rivenditore o qualcuno che tratti k-edge a Torino.

Ho scritto una mail a charlie (distributore per l'Italia), vediamo se mi rispondono

Questa qui no? : http://www.wigglesport.it/staffa-manubrio-frontale-per-garmin-edge-e-videocamera-lifeline/

Oppure questa: http://www.wigglesport.it/staffa-di-montaggio-k-edge-xl-combo-318mm/ (costosina, non vi pare?)


carlo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io cercavo proprio un k-edge XL ma la versione combo (per montare sotto la luce bontrager) per togliere quell'orrenda staffa del 1000 che fa sembrare lo stesso un alettone.

....Peccato non trovare un rivenditore o qualcuno che tratti k-edge a Torino.

Ho scritto una mail a charlie (distributore per l'Italia), vediamo se mi rispondono

La K-edge XL che ti ha postato [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] è effettivamente costosa ma molto buona. Ne posseggo alcune, ma proprio questa, in versione XL, è la migliore.
Prova a cercare anche su Amazon o ebay per valutare tutti i possibili prezzi del prodotto.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
La K-edge XL che ti ha postato [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] è effettivamente costosa ma molto buona. Ne posseggo alcune, ma proprio questa, in versione XL, è la migliore.
Prova a cercare anche su Amazon o ebay per valutare tutti i possibili prezzi del prodotto.

Ho provato a cercare ma i prezzi, indicativamente, sono quelli. Avevo valutato k-edge perchè, sinceramente, era l'unico produttore (che conoscevo) che producesse questi supporti "combo". Sulla loro qualità non mi esprimo, ma a vederli sembra di ottima fattura

o-o


Il primo non è male, soprattutto per il costo. Con il prezzo del k-edge ne prendo 3 di questi, quasi. A livello estetico trovo un pò più carino il k-edge, ma poca roba. Il primo lo trovo troppo "spigoloso" mentre il k-edge più "armonioso" nelle forme. Però il prezzo....;nonzo%

[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] perché non on-line?

Lo cercavo in un negozio solo perchè ne avevo una certa "urgenza" quindi, se il negozio lo avesse in stock, andavo e lo compravo. Solo per questo. o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tieni presente che anche la Garmin ha la versione combo

Hai ragione, ma è uguale a quella che già possiedo per il 1000 con l'aggiunta dell'attacco sotto per la luce/camera. Il problema è che quella staffa posiziona il garmin leggermente sopra il manubrio e non davanti, questo toglie spazio a quello che metti sotto (nel mio caso la luce) e, a volte, non riesci a montarla. o-o

Alla fine guardo se trovo un k-edge XL combo ad un prezzo decente altrimenti anche quella che ha postato Carbal mi sembra ottima, e costa un terzo

o-o
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
io domani provo la modifica che ho fatto alla k-edge(sbagliando non ho preso la xl) per l'Edge 1000...praticamente ho montato la staffa al contrario e il disco dove si blocca il Garmin dalla parte opposta .....se domani perdo il mio Edge 1000 per strada vi avverto:mrgreen:
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
il mio 1000 si comporta in maniera strana, salva le attività su garmin ma non su strava.
questo perchè il file ha come data aprile 2019. il 1000 è aggiornato alla ultima realese. non vorrei fare un hard reset ma credo sia giunta l'ora.
che dite
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
il mio 1000 si comporta in maniera strana, salva le attività su garmin ma non su strava.
questo perchè il file ha come data aprile 2019. il 1000 è aggiornato alla ultima realese. non vorrei fare un hard reset ma credo sia giunta l'ora.
che dite

A me lo ha fatto tempo fa e ho risolto con il tool per modificare la data di quell'unica uscita salvata (se non ricordo male) con data 2019.
Per sicurezza ricordo che avevo pure rimosso quell'attività dal Garmin (per vedere se potevo evitare un HR come hai fatto tu e, non so se sia stato per questo, ma da allora nessun problema con i vari update dei fw.
Se ti dovesse ricapitare prova a fare questa prova utilizzando il Fit File Tool
https://www.fitfiletools.com/#/ctf#view
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.