La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Ma non ho capito se Rai stia sforbiciando per una questione economica o per altro. Svecchiare penso faccia sempre bene
Ma mandare a casa qualcuno, in questo caso Lelli, ci può stare se però me lo sostituisci con qualcun'altro più preparato che ricopra lo stesso ruolo e chiuda lo stesso buco.
Quoto quello che dice [MENTION=31648]axley[/MENTION], ogni volta che lo interpellavano era la solita storia: [( fruscio-si svegliava-fruscio-parole a caso- "scusate non ho capito" -fruscio)] :ronf:
però le volte che stava sul pezzo sapeva essere interessante parlando di rapporti usati, gomme, profili.......Quindi boh

In ogni caso inizierei fin da subito a fare dei provini per trovare una 'Diletta Leotta' amante di ciclismo e preparata, per cestinare definitivamente la De stefano! :mrgreen: :mrgreen:
Sicuramente i fan e il bacino di utenza del giro crescerebbero esponenzialmente :-x:culo:;pirlùn^
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
La perdita della coppia Sgarbozza/Lelli non mi rattrista più di tanto, anche se Lelli già l'anno scorso era parecchio migliorato e ci poteva stare.
Non conosco la competenza di chi lo sostituirà ( Benincasa) e dunque non so se sarà meglio o peggio.
La coppia Pancani/Martinello non mi esalta (soprattutto Martinello) ma è meglio della coppia di Eurosport, e, soprattutto di Magrini, che a volte trovo insopportabile nelle sue prese di posizione nei confronti di un corridore (es. l'ultima Roubaix quando continuava a lamentarsi della vittoria di Hayman nei confronti del suo prediletto Boonen)
Finalmente ci siamo liberati di Bartoletti!!

Che siano meglio della coppia eurosport lo dici te:mrgreen::mrgreen:

Io adoro aiello e magrini...a mio parere 100 volte meglio della coppia rai...battutti fin'ora solo dalla coppia bulbarelli/cassani.

Sgarbozza penso abbiano fatto bene a mandarlo via, pagare una persona per sparare due cagate in un italiano indecente non mi sembra un gran investimento. Lelli a mio parere non era il massimo, ma vedremo con chi lo sostituiranno.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Lelli è un bravo ragazzo, chi lo conosce di persona ne parla bene e con rispetto.
Però non era il suo mestiere (lasciamo perdere la modalità RAI)
 

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
A me la coppia Martinelli Pancani non dispiace.
Guarderò il Giro sulla Rai perché Eurosport in HD non lo ricevo. E comunque su Eurosport fanno molta più pubblicità che sulla Rai.
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
La Rai la manda a ridosso del finale, ma almeno non manda pubblicità ogni quarto d'ora come fa Eurosport.

Credo sia più fastidioso inviare la pubblicità nei momenti topici che inviarla in quelli meno importanti. Lo stacco pubblicitario, specie quando è prolungato, viene utilizzato per fare qualcosa di utile come alzarsi e preparare una birra ....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Credo sia più fastidioso inviare la pubblicità nei momenti topici che inviarla in quelli meno importanti. Lo stacco pubblicitario, specie quando è prolungato, viene utilizzato per fare qualcosa di utile come alzarsi e preparare una birra ....

ogni tanto fanno il riquadrino come fa mediaset per le moto ma è piuttosto raro

c'è da dire che spesso la regia è internazionale quindi la rai manda la pubblicità in concomitanza con altre reti
 

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Ma che io ricordi la mandano al massimo un quarto d'ora prima del termine della gara. Non è tutto questo gran problema a mio parere. Poi in quel caso si può girare su Eurosport. Sempre che non mandino la pubblicità pure lì.
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ma che io ricordi la mandano al massimo un quarto d'ora prima del termine della gara. Non è tutto questo gran problema a mio parere. Poi in quel caso si può girare su Eurosport. Sempre che non mandino la pubblicità pure lì.

o-o concordo in pieno, l'importante è non inviare la pubblicità quando succede qualcosa d'importante
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
La Rai la manda a ridosso del finale, ma almeno non manda pubblicità ogni quarto d'ora come fa Eurosport.

Credo sia più fastidioso inviare la pubblicità nei momenti topici che inviarla in quelli meno importanti. Lo stacco pubblicitario, specie quando è prolungato, viene utilizzato per fare qualcosa di utile come alzarsi e preparare una birra ....

Forse non avete ancora notato che la Rai fa la pubblicità su Rai3 e RaiSport in momenti diversi (e lo dicono ogni volta)... Per cui di fatto è come se non la facessero affatto!!
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Forse non avete ancora notato che la Rai fa la pubblicità su Rai3 e RaiSport in momenti diversi (e lo dicono ogni volta)... Per cui di fatto è come se non la facessero affatto!!

OK MBerge NON ho notato che le pubblicità di RAI3 e RaiSport non sono coincidenti ma anche tu non hai notato la mia risposta precedente alla tua (pubblicità mentre succede qualcosa d'importante) e su questo la RAI presta poca attenzione
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Forse non avete ancora notato che la Rai fa la pubblicità su Rai3 e RaiSport in momenti diversi (e lo dicono ogni volta)... Per cui di fatto è come se non la facessero affatto!!

non sempre... in alcuni casi coincidono e ed è capitato pure in fasi importanti delle corse,poi dipende in corse straniere magari è la regia della corsa a decidere quindi la rai non può fare altrimenti