Rando Marca 2015

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Prima edizione di Randomarca,le aspettative erano maggiori sul numero di partecipanti anche per l'impegno logistico che avevamo preparato,ma non ci aspettavamo di certo un'apprezzamento così caloroso da parte di tutti i partecipanti,siamo orgogliosi di questo e ci avete dato la giusta carica per crederci ancora e preparare un'edizione 2016 con gli stessi standard e qualche novitào-o Ringrazio ancora tutti i partecipanti e ovviamente tutti i miei meravigliosi compagni di squadra per aver creato un piccolo evento ma già apprezzatoo-oo-oo-o
Allego la lista dei brevettati 2015,vorrei menzionare anche i 4 randagi dell Mad Sport Mestre,partiti alle 7:15 praticamente 40 minuti dopo tutti gli altri,hanno percorso la parte più dura del percorso fino a Cima Grappa,purtroppo arrivati in cima il tempo è peggiorato repentinamente e dopo un breve consulto hanno ascoltato il nostro consiglio di rientrare al caldo con il nostro pulmino,poi la scelta ci ha dato ragione visto che siamo stati investiti da pioggia e vento battenti anche nella Pedemontana!
 

Allegati

  • Randomarca brevettati.pdf
    132 KB · Visite: 58

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Il grande Gianni, @Rottweiler per il forum
12002818_964430830293522_8112607318655352299_n.jpg

altre foto prossimamente... e su Facebook Randomarca

Allora partiamo col dire che non si capisce se stia ridendo.... :mrgreen: secondo molti era dopo della frutta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma dopo questo POSTER sul forum credo che il suo EGO sia in enorme crescita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grande [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], grande [MENTION=26470]robyboris[/MENTION] per l'idea e il risultato: solo una catastrofe mi farà mancare l'anno prossimo, PROMESSO! o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Eccomi con un pò di calma, ieri sera ero davvero cotto!
Bellissimo giro, organizzazione assolutamente impeccabile, percorso davvero super! Duro, ma lo sapevo, mi ero giurato di farlo a passo relax ma poi preso dalla foga mi sono spremuto come un limone....8.36 ore pedalate su un totale di 8.45, meno di 10 minuti di soste, niente male per un 52enne con la panza!
Un grazie e tanti complimenti ancora agli organizzatori, quest anno eravamo pochi ma buoni, sono certo che la prossima edizione i numeri saranno diversi!
Un piacere aver poi dato un volto e pedalato assieme a qualche amico del forum, primo tra tutti il mitico Rottweiller (un nome una garanzia), che mi ha dato una lezione in discesa dal grappa che mi ricorderò per un bel pezzo (però io avevo le ruote in cacarbonio e pattini freni da 6 euro..������😆).
Ciao a tutti, domani torno in sella, qui nelle pianure del sud milano..

Sent from my SM-T805 using Tapatalk[/QUOTE [MENTION=7905]zobbis[/MENTION] grazie a te della compagnia o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Allora partiamo col dire che non si capisce se stia ridendo.... :mrgreen: secondo molti era dopo della frutta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma dopo questo POSTER sul forum credo che il suo EGO sia in enorme crescita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grande @rottweiller, grande @robyboris per l'idea e il risultato: solo una catastrofe mi farà mancare l'anno prossimo, PROMESSO! o-o
ci contiamo @ downhillo-o anche perché merita 200 iscritti minimo per tutto