La Pina 2015

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Per questa volta il matrimonio e' salvo....progetto abortito!
Non ho il certificato medico, e il primo appuntamento per fare la visita lo ho trovato il 7 agosto...:cry::cry:
Mi salta sia La Pina che la GF del grappa il 25 Luglio.....
Vabbe', mi rifaro' piu' avanti.....

Se non vuoi cambiare moglie, almeno cambia medico :mrgreen: (si scherza eh...). Comunque mi sembrano esagerati come tempi per la visita ;nonzo%
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ho dato un'occhiata al sito: sbaglio o non si fa più (finalmente!) la salita della Tombola?
Per chi è della zona: ci sono altri possibili imbottigliamenti lungo il percorso?
Esatto,non si sale più dalla Tombola ma dal Colle di Guarda o "Cimiteri" per i locals,per chi ha fatto le "vecchie" Pinarello con S. Boldo e Nevegal è la prima salitella che si prende vicino al Castello di Susegana,attigua al Tombola ma quasi impossibile imbottigliarsi,per chi non l'ha mai fatta non è niente di preoccupante,il tratto più impegnativo è a metà salita dopo una corta discesa,a vostra disposizione per altri chiarimenti sul percorso privo comunque di altro rischio imbottigliamenti:mrgreen:o-o

In attesa dei locali (più locali di me) credo che quello del 2015 sia un buon percorso....non mi sembra si possano creare degli imbottigliamenti!

Il San Boldo dal lato delle gallerie a mio parere è bello sia in salita che in discesa.

Pur essendo una GF vicino a casa, non mi sono iscritto per "tirchieria": ho deciso che mi diverto di più in altri tipi di manifestazioni ciclistiche.
Concordo su tutto Albertoo-oo-oo-o

Per questa volta il matrimonio e' salvo....progetto abortito!
Non ho il certificato medico, e il primo appuntamento per fare la visita lo ho trovato il 7 agosto...:cry::cry:
Mi salta sia La Pina che la GF del grappa il 25 Luglio.....
Vabbe', mi rifaro' piu' avanti.....
Ti rifarai con gli interessi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vediamo come sarà il meteo fra una decina di giorni.
La Pina è famosa per i colpi di calore che mietono molte vittime.:bua:
D'altronde...a metà luglio, ma qui ci si mette qualcosa in più.

dai che a sto' giro ci si becca!!!!

chiedo ai più esperti, solitamente si stà sui 4.000 iscritti?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
consigli per un alloggio?


io ho prenotato (un mesetto fà circa) all'hotel aurora. non ci son mai stato percio' non posso esprimere giudizi in merito, ma il signore al telefono è stato molto cordiale. unica pecca, non prevede il late check out. metterà a disposizione un paio di camere per farsi una doccia

mi sembra sian non troppo distante anche dalla partenza/arrivo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
....hanno cambiato il percorso il tratto dietro al Praderadego ha belle pendenze,poi c'e il Combai

Alla Pina non sanno che direzione prendere. Da quanti anni continuano a cambiare. Evidentemente partendo da Treviso non si possono eliminare i piattoni ad inizio e fine. Però sembra quasi che siano sempre alla ricerca della soluzione definitiva, che poi potrebbe caratterizzare in modo inconfondibile l'evento.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris


Alla Pina non sanno che direzione prendere. Da quanti anni continuano a cambiare. Evidentemente partendo da Treviso non si possono eliminare i piattoni ad inizio e fine. Però sembra quasi che siano sempre alla ricerca della soluzione definitiva, che poi potrebbe caratterizzare in modo inconfondibile l'evento.

Effettivamente negli ultimi 5 anni 5 percorsi differenti. Ma è cronometrata da MySDAM o d winning time?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Effettivamente negli ultimi 5 anni 5 percorsi differenti. Ma è cronometrata da MySDAM o d winning time?

Infatti, mi sono iscritto con WT, poi vedo che appare anche su MySdam.

Mandata mail l'anno scorso, mi avevano confermato che andava bene così. Quest'anno si ripete la stessa situazione.
 
Ultima modifica:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
.....quet'anno il percorso e' un po' troppo esagerato!!!!
E' più facile dell'anno scorso a mio avviso e ambedue i percorsi,il lungo ha nella salita del Praderadego da Mel l'unica difficoltà,per il resto il percorso l'hanno migliorato,la discesa inversa del Praderadego è meno pericolosa . Il corto è poco più di una passeggiata,discorso a parte per chi vuol scannarsi o può.
Scusate ma il percorso medio che dislivello Ha?
Poco più di mille metri circa