Il fratellino: Garmin Edge 200

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Le fascette elastiche in dotazione (disponibili in 2 misure differenti) sono stabili. Io lo monto anche sulla mtb e il gps non si muove nonostante colpi e vibrazioni.



Si, il magnete e il sensore li puoi togliere.



Niente, togli pure tutto come scritto giustamente da @Gio62 .


o-o

Grazie mille !!! Quindi nn mi consigli di mettere delle fascette x bloccarlo sul manubrio ma usare semplicemente i gommini in dotazione??
grazie ancora... ;)
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Stupendo, e tutto questo senza sensore di velocità...ma i dispositivi simili di altre marche? Non necessitano del sensore?

Riguardo i sistemi gps la velocità ti viene "letta" dal satellite, quindi dovrebbero essere tutti senza sensore alla ruota (i modelli Garmin sicuramente).

Ovviamente il discorso cambia riguardo alla cadenza e misuratore di potenza, in tal caso serve un sensore.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Riguardo i sistemi gps la velocità ti viene "letta" dal satellite, quindi dovrebbero essere tutti senza sensore alla ruota (i modelli Garmin sicuramente).

Ovviamente il discorso cambia riguardo alla cadenza e misuratore di potenza, in tal caso serve un sensore.

Col Bryton Rider 210 viene fornito il sensore di velocità ad esempio.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma come si legge l'orario nella schermata mentre si é in corsa? Ogni volta che voglio leggere l'ora son costretto a fermarmi,spegnerlo e riaccenderlo. Non ci sono altri modi che voi sappiate?
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ma come si legge l'orario nella schermata mentre si é in corsa? Ogni volta che voglio leggere l'ora son costretto a fermarmi,spegnerlo e riaccenderlo. Non ci sono altri modi che voi sappiate?

Mi sembra che se tieni premuto il pulsante in basso a sx per un paio di sec.ti visualizza in piccolo l'ora. Io per vederla ho bisogno degli occhiali ma ormai da vicino sono cecato!!!:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Mi sembra che se tieni premuto il pulsante in basso a sx per un paio di sec.ti visualizza in piccolo l'ora. Io per vederla ho bisogno degli occhiali ma ormai da vicino sono cecato!!!:cry:

Serve la lente anche per chi non è cecato! :-)

In pratica, con il tasto sx in basso, torni alla schermata iniziale (continuando a registrare la traccia).
Mentre per tornare all'esercizio premi il tasto "Pedala" in alto a dx.


o-o