Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Qualcuno chi? :hahaha:

no io no :mrgreen:

o forse si ;nonzo% può essere che fosse incluso nel trofeo centro d'italia, non mi ricordo!
mi pare ci fosse un 3d aperto, mo vedo se lo ripesco

vabbè ci state pure voi, è inutile che lo linko

poveraccio quello che ha buttato 40 euro...però poteva chiedere un cacchio di consiglio!!!
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
vabbè ci state pure voi, è inutile che lo linko
poveraccio quello che ha buttato 40 euro...però poteva chiedere un cacchio di consiglio!!!

lo si era anche previsto :mrgreen:
infatti avrei detto del forum nessuno si è iscritto ...
adesso rileggendo vedo che qualcuno c'è cascato ... :cry:

riguardo al punto due dell'editoriale....
bel castello si sono organizzati i Bicitaly, stando a quel che è scritto.. tipo holding all'estero ... e poi da li ... comandi qui .... però il mondo va in una direzione ... e non saranno i ciclisti a fare la rivoluzione che altri non hanno fatto .... anche MdD 9Colli, altri grandi eventi, non credo organizzano per la gloria .... piuttosto tocca sta attenti alle truffe (prima) e alla qualità dei servizi offerti (poi) ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
questo articolo, preso da un altro 3d
[URL]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=61531&tp=n[/URL]

in particolare il dubbio2

m'ha fatto venire in mente una cosa...
ma la fantomatica gf dei gladiatori s'è più fatta????
Rinviata: [URL]http://www.fondodeigladiatori.it/it/regolamento-2[/URL]
....seppur qualcuno la volesse mai voluta far sul serio......chissà che fine han fatto i soldi di chi aveva già pagato:angrymod:
Ridicole certe beghe, comunque :ueh:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi induci in tentazione ... c'era @gx2 che parlava di una prova del percorso Gf Roma ... e [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] che mi ha contattato per uscire sabato e potrebbe essere interessato ... vediamo un po' ...

allora da quello che ho capito il percorso si prova sia sabato che domenica :mrgreen:

io quasi sicuramente ci andrò di sabato e l'appuntamento è alle 7 al giornalaio a rebibbia, però per chi viene da sud dovrebbe esserci un appuntamento lungo la strada verso le 7e30 forse a capannelle, ma vi faccio sapere.

Comunque saranno 160-170km per 2500 e passa metri di dislivello, non voglio nessuno sulla coscienza eh!!Ciclisti avvisati... :mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
allora da quello che ho capito il percorso si prova sia sabato che domenica :mrgreen:

io quasi sicuramente ci andrò di sabato e l'appuntamento è alle 7 al giornalaio a rebibbia, però per chi viene da sud dovrebbe esserci un appuntamento lungo la strada verso le 7e30 forse a capannelle, ma vi faccio sapere.

Comunque saranno 160-170km per 2500 e passa metri di dislivello, non voglio nessuno sulla coscienza eh!!Ciclisti avvisati... :mrgreen:

Se mi fossi allenato anche un po' questa settimana sarei venuto... Però so che il tuo gruppo senza allenamento non si può affrontare :wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se mi fossi allenato anche un po' questa settimana sarei venuto... Però so che il tuo gruppo senza allenamento non si può affrontare :wacko:

esagggerato, alla fine in piano o vallonato riesci a stare a ruota, in salita se non sei al meglio basta che ti gestisci, c'è chi va più o meno come te. Sulla tenuta sai tu, ma non è una settimana che ti fa perdere tutto il fondo acquisito
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Perché non li conosci :mrgreen: Quando sono andato con loro quest'inverno siamo partiti in una 30ina, a fine giro (130km di saliscendi) siamo tornati in 10 e io sono rimasto attaccato per un pelo negli ultimi metri :wacko:

Intanto mi darò una punta con [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] e [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] in zona capannelle ....poi si può provare ad andare sulla giostra....oppure fare un giro pe i castelli che di sicuro non ci si perde...

Eviterei il Terminillo sto fine settimana che il tempo è ancora variabile e le nuvole si addensano sui monti..

Cmq ho voglia di conoscerli....:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Perché non li conosci :mrgreen: Quando sono andato con loro quest'inverno siamo partiti in una 30ina, a fine giro (130km di saliscendi) siamo tornati in 10 e io sono rimasto attaccato per un pelo negli ultimi metri :wacko:

:mrgreen: partiamo sempre in tanti è vero, ma perchè ci sono 2 gruppi diversi, i più fomentati (noi :mrgreen:) e i meno. Ma dato che ci si conosce tutti si fanno insieme i primi km, a volte fino alla rotonda, a volte fino a marcellina e raramente fino a moricone, poi quell'altro gruppo gira e si fa i suoi 90-100km e noi continuiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.