Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
dammi altimetrie e ........ che faresti tu?....:mrgreen:

Io avevo la mezza intenzione di andare a Montefiascone, però ho anche un amico che il 28 va alla GF del Matese e mi ha detto se andiamo insieme così da dividere le speso di viaggio+pernottamento.

Comunque si stavano organizzando per fare Livata + Cervara, ma anche questa sarebbe una bella idea che potrebbe stuzzicarmi :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Il più agile che hai e non sbagli :mrgreen: È praticamente un muro di 6 km con alcuni tratti anche al 20% :-x

Calcola che quando la facemmo mi si alzò la ruota davanti in un tratto :wacko:

non lo spaventare :mrgreen: l'hai fatto che eri ancora un novellino!!:rosik:

Comunque domenica avrei in mente un Roma-Marzia oppure Roma-licenza-Orvinio-Carsoli.:mrgreen:
oppure parcheggione vicovaro e tiratina di collo ad @---Andre--- e magari @ pizzirillo(ma non credo che rimedio la macchina) ...

dammi altimetrie e ........ che faresti tu?....:mrgreen:

rampe al 20 non ne ha, la pendenza massima è 16%, all'inizio va su un po' a tratti, belle rampe e poi qualche metro per riprendere fiato, poi ha un km e mezzo bello tirato al 12-13%, e poi di nuovo va su a strappi.
se la vai a fare potrei anche pensarci...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ci sto per la tiratina di collo...essendo un pivello me la merito... Quanto alla macchina, io ce l'ho con comodissimo portabici posteriore per tre bici...Io abito in zona Prati Fiscali.
rimaniamo aggiornati allorao-o
quanto pivello?:mrgreen:

cosi facciamo un calcolo per che ora partire,visto che ho comunque un orario per il quale dovrei essere ripreso dalla mia ammiraglia.....
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
non lo spaventare :mrgreen: l'hai fatto che eri ancora un novellino!!:rosik:

rampe al 20 non ne ha, la pendenza massima è 16%, all'inizio va su un po' a tratti, belle rampe e poi qualche metro per riprendere fiato, poi ha un km e mezzo bello tirato al 12-13%, e poi di nuovo va su a strappi.
se la vai a fare potrei anche pensarci...

Io ricordo solo quello che vidi sul Polar, un'esperienza che mi segnerà a vita :wacko: (un'altra è stata quella al Fiandre sul muro di San Gregorio)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ci sto per la tiratina di collo...essendo un pivello me la merito... Quanto alla macchina, io ce l'ho con comodissimo portabici posteriore per tre bici...Io abito in zona Prati Fiscali.

Io avevo la mezza intenzione di andare a Montefiascone, però ho anche un amico che il 28 va alla GF del Matese e mi ha detto se andiamo insieme così da dividere le speso di viaggio+pernottamento.

Comunque si stavano organizzando per fare Livata + Cervara, ma anche questa sarebbe una bella idea che potrebbe stuzzicarmi :mrgreen:

non lo spaventare :mrgreen: l'hai fatto che eri ancora un novellino!!:rosik:



rampe al 20 non ne ha, la pendenza massima è 16%, all'inizio va su un po' a tratti, belle rampe e poi qualche metro per riprendere fiato, poi ha un km e mezzo bello tirato al 12-13%, e poi di nuovo va su a strappi.
se la vai a fare potrei anche pensarci...
vedete voi come fà coincide tutto,io posso pure da parti alle 6,ma alle 12,30 max 13 devo stà al parcheggione che poi mi prelevano e vado a mangiare vicino pozzaglia,roccasecca...????;nonzo%;nonzo%
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
quanto pivello?:mrgreen:

Ho iniziato nel 2012...quest'anno ho fatto le GF del Pedalatium, eccetto Fiuggi, e domenica ho concluso il medio di Rieti in 3 ore e mezza (25 di media :oops::oops::oops:), senza spremermi e senza arrivare stremato al traguardo (per la cronaca sono arrivato quasi con [MENTION=10348]andre[/MENTION] che ho conosciuto proprio sotto il cartello della Sella della Leonessa!!).

Facciamo che Tu inizi ad andare, ti lascio il tempo per farti un piatto di pasta e poi ripartiamo!

PS anche il lago del Turano non mi dispiacerebbe...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho iniziato nel 2012...quest'anno ho fatto le GF del Pedalatium, eccetto Fiuggi, e domenica ho concluso il medio di Rieti in 3 ore e mezza (25 di media :oops::oops::oops:), senza spremermi e senza arrivare stremato al traguardo (per la cronaca sono arrivato quasi con @andre che ho conosciuto proprio sotto il cartello della Sella della Leonessa!!).

Facciamo che Tu inizi ad andare, ti lascio il tempo per farti un piatto di pasta e poi ripartiamo!

PS anche il lago del Turano non mi dispiacerebbe...
sevai come [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION],mi devi aspettare tu:mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
il giro che hai postato tu quanto d+ porta?
si può fare,partendo alle 7 e mezzo abbiamo 5 ore......

Circa 2000. In 5 ore ci si riesce abbondantemente... Calcola che Domenica erano 87 km con 2000m d+ ed io forzando da metà percorso in poi ho chiuso in 3h:18'. Quindi in allenamento, senza soste, sono al più 4h
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Circa 2000. In 5 ore ci si riesce abbondantemente... Calcola che Domenica erano 87 km con 2000m d+ ed io forzando da metà percorso in poi ho chiuso in 3h:18'. Quindi in allenamento, senza soste, sono al più 4h
mattè,io mica vado come te.....
Per me và bene,sentiamo se viene [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] e se [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] vuole divorzià dalla Tolfa:mrgreen:
io c'ho sempre il gregario dietro....
o,se parla de stà domenica,giusto?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Come sei Drastico!
Io stavo per dirgli "giusto giusto in tempo per andare a mangiare da [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]" :mrgreen:

Giusto: divertirsi. Però matroma92 qualche lavoro a sensazione fallo, senza stress ;) Non fà male e può essere fieno in cascina per il futuro. Ma okkio! Non ti stressare ora, non ha senso e con questo clima ti sfonderesti e basta

o-oo-o QUANDO VOLETE!!!!o-oo-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
A belli!!

Sono veramente alla frutta.......
invero fisicamente ancora ci starei,ma la capoccia è andata...........:mrgreen:
Niente di grave ... sei nella media :-x
oppure parcheggione e tiratina di collo ad @---Andre--- e magari @ pizzirillo(ma non credo che rimedio la macchina)
Ci sto per la tiratina di collo...essendo un pivello me la merito... Quanto alla macchina, io ce l'ho con comodissimo portabici posteriore per tre bici...Io abito in zona Prati Fiscali.

per muovermi dal mio piccolo paradiso cervetrano :cool: vorrei un programma certo .... pensavo al Livata più magari Cervara di Roma .... altrimenti Pizzirì .. vieni da queste parti .... così er Pecora - se vuole - s'aggrega più facilmente...

(per la cronaca sono arrivato quasi con @andre che ho conosciuto proprio sotto il cartello della Sella della Leonessa!!). .
Aò nun te montà la testa eh!!! :-x ... che io so na pippaccia al sugo .... cado sempre ... ce provo co quelle dei ristori ... e c'ho il pettorale di una Granfondo Cinese ... :mrgreen:

sevai come @---Andre---,mi devi aspettare tu:mrgreen:
Aridaje :rosik:
se @---Andre--- vuole divorzià dalla Tolfa:mrgreen:

Calcola che ho fatto Tolfa da S.Severa pure stasera in versione notturna ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. ... con la macchina però ... a mangiare fuori o-o

Riscendendo mi ha attraversato la strada una volpe mamma col cucciolo ... uno spettacolo ... poi tantissime lucciole .... però non quelle della Salaria eh ... :mrgreen:

Tornare a Roma sarà un dramma ... ciclisticamente parlando .....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
livata(lato ospedale) ,cervara.........o-o
anche se il giro di [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] come posti e niente traffico ,è da urlo.....:mrgreen:


buttarsi sull'aurelia adesso è da incoscienti(2 morti anche last week):cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.