Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ho fatto una piccola indagine...Ecco quanto prevede il sito meteo3.com



A Terminillo cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
 
Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ho fatto una piccola indagine...Ecco quanto prevede il sito meteo3.com



A Terminillo cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Se la situazione resterà questa io non mi aspetterei più di 10°C, che, in una discesa così lunga, si faranno sicuramente sentire. Quindi al seguito almeno smanicato e manicotti, se possibile anche un bel foglio di giornale, i vecchi rimedi sono sempre utili. o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:bua:
c'ho il suocero al p.s.da mezzogiorno,gli è partita la ruota su di una curva in discesa verso Campagnano(da come era sporco e puzzava,ha preso della nafta:bua:),SAN CASCO ci ha protetto di nuovo,a piu tardi per le info,forse lo visitano entro oggi:mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
:bua:
c'ho il suocero al p.s.da mezzogiorno,gli è partita la ruota su di una curva in discesa verso Campagnano(da come era sporco e puzzava,ha preso della nafta:bua:),SAN CASCO ci ha protetto di nuovo,a piu tardi per le info,forse lo visitano entro oggi:mrgreen:

Speriamo bene... L'asfalto l'ho assaggiato sia in bici che con il motorino e non è mai morbido. Auguri di pronta guarigione! Aspetto aggiornamenti.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
vabbè,andiamo avanti e..........................
sò,perchè mi hanno detto,che c'è uno che,andava forte in salita,che adesso và forte anche in pianura,che sta p"pestando" mezzo gruppo..................
che si stà informando in giro sul mio conto,:afraid::afraid:.....sò na mezza pippa:azz:mrgreen:,te lo dico ioo-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non lo so... Perché mi tira venirlo a fare, ma non so come starò. Ci penso, lo dico ai miei e semmai stasera ti fò sapere. Comunque se vengo lo faccio pian pianino, quindi guai a chi prova a stuzzicarmi :mrgreen:
anche domani....
se viene anche Daddy dobbiamo incastrare qualche tassello,per ora se non vieni parto con lui da Terni,se vieni poi vediamo.....


p.s.
farlo per dire solo l'ho fatto,non serve a niente,vedasi il mio ultimo Scalambra,era meglio che non lo facevo........e ce lo sapevo pure:bua:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
anche domani....
se viene anche Daddy dobbiamo incastrare qualche tassello,per ora se non vieni parto con lui da Terni,se vieni poi vediamo.....


p.s.
farlo per dire solo l'ho fatto,non serve a niente,vedasi il mio ultimo Scalambra,era meglio che non lo facevo........e ce lo sapevo pure:bua:

Va bene anche farlo tanto per farlo, tanto poi mi rifaccio alla Gf del 14. Per me l'importante è venire per vedere la salita da Leonessa e, soprattutto, la discesa verso Vazia
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Speriamo bene... L'asfalto l'ho assaggiato sia in bici che con il motorino e non è mai morbido. Auguri di pronta guarigione! Aspetto aggiornamenti.
:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:
allora tac negativa,qualche punto quà e là,ma non ci crederete.........
e si che a Roma,anche che qualcuno lo hanno chiuso,di ospedali ce ne sono........
insieme a lui c'è un altro amico del gruppo,bello macinatello pure lui.......:bua:
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
vabbè,andiamo avanti e..........................
sò,perchè mi hanno detto,che c'è uno che,andava forte in salita,che adesso và forte anche in pianura,che sta p"pestando" mezzo gruppo..................
che si stà informando in giro sul mio conto,:afraid::afraid:.....sò na mezza pippa:azz:mrgreen:,te lo dico ioo-o
Quello sapeva che bici c'hai e mo sa pure come te chiami, so' cazzi tua!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto a Corvara sta nevicando...e anche forte!
Arrivato dalla Val Gardena, nevicata invernale, fortuna che avevamo un 4WD. 5 cm di neve sul passo. Da non credere.
arabba auto imbiancate, montate le termiche sulla,bici!
San Cassiano ore 5: 1°
:wacko::prega::impic:
surrenderflag.gif
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma se le condizioni rimangono queste cosa faranno gli organizzatori? C'è già qualche rumors?
Domenica si corre, non è prevista neve...e sulle strade non ce ne sarà....spero:bua:. Anche se sui passi quei 20/30 cm li avrà fatti. Però le temperature son quelle che sono e le discese non saranno proprio proprio un gioiello.

dai che smette!!!

............
Me lo auguro.:rosik:

tutte porcherie. Mi alletta di più una porchetta :asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.