Sistemazione Rieti/Terminillo

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Qualcuno saprebbe indicarmi un posto carino dove poter dormire nei pressi di Rieti/Terminillo? (e magari un posto dove cenare di sabato sera?)
Nel w/e del 28 e 29 giugno vorrei provare il percorso della GF dell'appennino reatino del 14 luglio e, con la scusa, regalare una gita fuori porta alla mia ragazza (visto quante ne deve sopportare per colpa delal bici).
Mi piacerebbe trovare un posto tranquillo, magari nella campagna e possibilmente con piscina, altrimenti cosa fa lei mentre io esco in bici? (astenersi volontari intrattenitori :-)
Grazie
Alessandro
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Qualcuno saprebbe indicarmi un posto carino dove poter dormire nei pressi di Rieti/Terminillo? (e magari un posto dove cenare di sabato sera?)
Nel w/e del 28 e 29 giugno vorrei provare il percorso della GF dell'appennino reatino del 14 luglio e, con la scusa, regalare una gita fuori porta alla mia ragazza (visto quante ne deve sopportare per colpa delal bici).
Mi piacerebbe trovare un posto tranquillo, magari nella campagna e possibilmente con piscina, altrimenti cosa fa lei mentre io esco in bici? (astenersi volontari intrattenitori :-)
Grazie
Alessandro


Si trova nella frazione di Vazia, proprio ai piedi del Terminillo, non credo che abbia la piscina (per questo devi andare più lontano), ma sul mangiare che offre il ristorante nessuno si è mai lamentato, anzi...

[url]http://www.hotelvalentinorieti.it/[/URL]

Per la tua ragazza: la città è vicina con il suo bel centro storico e i negozi, vicinissimo c'è il mercatone Conforama per qualche acquisto e se poi gli rimane la macchina a disposizione può andare a Greccio, al lago di Piediluco che non sono lontanissimi...
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Qualcuno saprebbe indicarmi un posto carino dove poter dormire nei pressi di Rieti/Terminillo? (e magari un posto dove cenare di sabato sera?)
Nel w/e del 28 e 29 giugno vorrei provare il percorso della GF dell'appennino reatino del 14 luglio e, con la scusa, regalare una gita fuori porta alla mia ragazza (visto quante ne deve sopportare per colpa delal bici).
Mi piacerebbe trovare un posto tranquillo, magari nella campagna e possibilmente con piscina, altrimenti cosa fa lei mentre io esco in bici? (astenersi volontari intrattenitori :-)
Grazie
Alessandro
Io vado su il 30 con un po di gente partendo da Roma in bici e torniamo post-magnata col pullman.
Se sei già a Rieti il 30 mattina potremmo salire insieme. o-o