Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Riguardo a MonteMorra...


...Partendo da Roma Nord (salaria) e volendo stare nei 100 KM che giro si potrebbe fare per passare dal Monte Morra?

Io sto pensando di fare un giro flaminia->tiberina->diramaz. che porta a passo corese-> da lì far montelibretti e monteflavio e poi tornar con la salaria (che cmq si potrebbe fare anche all'andata in alternativa alla flaminia/tiberina) ... son 110 km e poco più ... se vuoi per la settimana prossima (feriale) ci si può organizzare - magari vedendosi a ponte milvio - montemorra ci avevo pensato ma alla fine l'ho escluso, usando la salaria e non volendo tornare con la tiburtina ...

Altrimenti ci sarebbe la ricognizione del percorso "Cerase" che forse qui sul topic organizzano, per la settimana prossima ... o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io sto pensando di fare un giro flaminia->tiberina->diramaz. che porta a passo corese-> da lì far montelibretti e monteflavio e poi tornar con la salaria (che cmq si potrebbe fare anche all'andata in alternativa alla flaminia/tiberina) ... son 110 km e poco più ... se vuoi per la settimana prossima (feriale) ci si può organizzare - magari vedendosi a ponte milvio - montemorra ci avevo pensato ma alla fine l'ho escluso, usando la salaria e non volendo tornare con la tiburtina ...

Altrimenti ci sarebbe la ricognizione del percorso "Cerase" che forse qui sul topic organizzano, per la settimana prossima ... o-o
Purtroppo durante la settimana non posso fare uscite lunge per via del lavoro.
Si potrebbe fare domani oppure domenica.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
domani monte morra, giusto?
che ci diamo una punta?

Dipende da cosa vuoi fare... Io avevo detto Monte Morra per Andrea, e dato che lui non c'è si può fare qualsiasi cosa, però come ti ho detto non mi tirerò il collo perché se Domenica è buono probabilmente esco con il gruppo e ci sarà da soffrire un po' (tra l'altro mi toccherà tirare perché chi è stato male, chi è caduto staranno tutti un po' acciaccati :bua:)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dipende da cosa vuoi fare... Io avevo detto Monte Morra per Andrea, e dato che lui non c'è si può fare qualsiasi cosa, però come ti ho detto non mi tirerò il collo perché se Domenica è buono probabilmente esco con il gruppo e ci sarà da soffrire un po' (tra l'altro mi toccherà tirare perché chi è stato male, chi è caduto staranno tutti un po' acciaccati :bua:)
il tuo piano equivale al mio forte:mrgreen: non ti preoccupare sono io quello che deve temere le andature.....o-o
per me il monte morra và benone,non lo'ho mai fatto,dimmi?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
hai ragione da te mette pioggia,da me solo nuvolo..........
meglio rimanere da me:mrgreen:
come rimaniamo?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
01/06/2013

Son qui ad Alba adriatica, speravo di fare una bella sgambata riva-mare stamattina ... invece piove (14°) ... :rosik: ... sta diventando un'ossessione ... :cry: ... se domani allo start piove nn parto ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
01/06/2013

Son qui ad Alba adriatica, speravo di fare una bella sgambata riva-mare stamattina ... invece piove (14°) ... :rosik: ... sta diventando un'ossessione ... :cry: ... se domani allo start piove nn parto ...

dai ormai ci sei! al più parti in fondo che si sta più sgranati e si riesce a guardare qualche metro più avanti. Tanto una volta partito freddo caldo pioggia...non senti più niente :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.