Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Da possessore del 705 lo trovo un prodotto interessante per chi non vuole la cartografia.....però, come per il 705 rimane aperto ed insoluto il problema più grande: il software da istallare sul pc :wacko: :rosik:

Se insistono ancora con l'inutile e ridicolo Training Center proprio non hanno capito nulla alla Garmin :angrymod:
Meno male che esistono altri programmi di altri sviluppatori, altrimenti.....:wacko:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
è una tecnologia migliore secondo voi del Polar WIND? io sto impazzendo con Polar!!!
Ho avuto il Polar CS600 (wind) e non ho mai avuto problemi con la fascia ;nonzo%
Stessa cosa per il Garmin 705 che ho adesso.

:offtopic: Se hai problemi è per i contatti ossidati della fascia, usa spesso lo spray rigenerante per contatti elettrici ed asciuga bene i bottoni metallici quando lavi la fascia.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Se insistono ancora con l'inutile e ridicolo Training Center proprio non hanno capito nulla alla Garmin :angrymod:
Meno male che esistono altri programmi di altri sviluppatori, altrimenti.....:wacko:

c'è il garmin connect che è proprio bello, oppure sport tracks e sei apposto (tra l'altro gratuitamente)

è una tecnologia migliore secondo voi del Polar WIND? io sto impazzendo con Polar!!!

la trasmissione WIND funziona bene, difficile dire quale sia la migliore. Diciamo che garmin oggi è più avanti rispetto a Polar perchè lo puoi interfacciare ai misuratori di potenza e perchè ci sono più applicazioni per il monitoraggio degli allenamenti.
 

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Vuol dire che dispone anche di una batteria ricaricabile come quella dei cellulari?
Se sì, ce l'ha solo questo modello o è comune a tutti i cardio, concorrenti del Garmin inclusi?
....non è che disponga anche di una batteria ricaricabile....ma ha solo una batteria ricaricabile, che dura 18 ore nella modalità di memorizzazione dati ogni 5 secondi. Se passi alla memorizzazione ogni 1 secondo dura molto meno.
Questo come per tutti i modelli garmin
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
....non è che disponga anche di una batteria ricaricabile....ma ha solo una batteria ricaricabile, che dura 18 ore nella modalità di memorizzazione dati ogni 5 secondi. Se passi alla memorizzazione ogni 1 secondo dura molto meno.
Questo come per tutti i modelli garmin

Questo è un dato molto interessante :asd2:

Cmq io aspetto a prenderlo.....come molti modelli ultra tecnologici di ultima produzione ha sempre qualche piccola pecca nascosta :-(

Però sinceramente è davvero da sbavo :sbavon:
 

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
ciao a tutti... io l'ho acquistato oggi su chainreaction ed è già in viaggio. spero possa arrivare a metà settimana per poterlo provare il prossimo weekend. ho presso il modello completo.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io raga dico che conviene aspettare, Garmin è troppo "pignola" con i suoi prodotti soprattutto in fase di sblocco mappe.. in bocca al lupo a chi l'ha preso!! Sapete vero che non c'è garanzia per acquisti non ufficiali in italia vero..
 

fnegroni

Pignone
2 Maggio 2009
228
11
Wokingham, UK
Visita sito
Bici
Corsa + Fissa + CX + Touring
C'e' una piccola menzione e foto dell'edge 500 qui:
http://dcrainmaker.blogspot.com/2009/12/running-in-blizzard.html

Da quando l' Edge 205 mi ha mollato per via del famoso problema dei contatti (purtroppo non risolto per molto: anche dopo aver provato vari rimedi, dopo un po' i contatti perdono contatto e al lungo andare peggiora...) non mi fido fino a quando non vedo l'interno di un Edge 500 e mi dimostrano che hanno risolto la storia!

Piuttosto adesso ho imparato a farmi mappe mentali e a prendere nota su pezzi di carta e a leggere bene la segnaletica, non mi perdo piu'.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Secondo voi il sensore cadenza e la fascia del modello edge 305 è compatibile con il 500? Se fosse così potrei prendere il modello del 500 senza appunto la fascia e il sensore cadenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.