possessori rox 9.0

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Io al mio ritorno la mia casa era sprofondata di tre metri, il fatto è che risente anche del cambiamento del tempo cioè della pressione barometrica, comunque la fascia non mi si sincronizza forse sbaglio la posizione ma non c'è scritto quale è la migliore io l'ho messa come quella del polar;nonzo%;nonzo%


ho messo la fascia (sotto l'inizio dei pettorali) e avvicinandosi al computerino si sincronizza subito...x la quota ho notato qualche errore...lo setterò mettendomi vicino ad un amico col garmin e inserendo l'altezza iniziale
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
l'avevo vista...devi controllare la portata max del sensore...(mi sembra) che il sensore di velocità lo puoi montare fino a 30 cm dalla basetta del computerino mentre il sensore di cadenza fino a 90 cm...quindi direi che non puoi montare il sensore di velocità dietro...comunque controllo meglio a casa e domani mattina posto la risposta sicura al 100%
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
il rilevamento del battito cardiaco è preciso secondo voi???
avete notato se subisce interferenze nelle vicinanze di fonti elettromagnetiche o vicino ad altri sensori simili???


le pulsazioni mi sembravano un pelo + basse di quelle rilevate col polar..però era + di due mesi che non utilizzavo il cardio poichè si era rotto e nel frattempo mi sono allenato molto quindi la rilevazione ci può stare
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Comprato da tutto bici lunedì, il giorno dopo già arrivato! Oggi spero di provarlo, per poi vedere com'è il programma per pc. Bellissimo e con una moltitudine di funzioni.
Unica pecca a mio modo di vedere un manuale di istruzioni proprio mal fatto.
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Oggi :tie:nonostante la brutta giornata sono uscito per provare il mio nuovo Sigma rox 9. Sono proprio contento del mio acquisto.
Ottimo proprio quello che cercavo da tempo, un ciclocomputer completamente wireless anche il contapedalate, con altimetro, cardiofrequenzimetro e con i dati scaricabili su pc.
Le sue caratteristiche principali sono va be oltre i soliti e consueti dati di ogni ciclopc, temperatura massima/media/minima, frequenza cardiaca media/massima e i tempi all'interno delle zone preimpostate, pendenza media/massima, contapedalate con relativi dati intermedi, una sezione che magari non è che serva molto ma c'è dove vengono riportati i km fatti in discesa e salita con relative medie, altitudini ecc., allarmi sonori vari anche disattivabili.
Ha un cronometro azzerabile quante volte uno vuole.
Molto bello il poter visualizzare sullo schermo molti dati insieme tutti in una volta, andatura/kilometraggio/altitudine/pendenza/cadenza/frequenza. In pratica tutto ciò che serve senza toccare tasti.

Poi io l'ho compratosoprattuto per poter memorizzare il tempo/media/altitudine/penndenza/km/ di una serie di salite durante il percorso.
Purtroppo i dati non possono essere visualizzati nell'immediato ma solo una volta a casa scaricando il tutto sul pc. Però devo dire che va bene ugualmete, tutto chiaro e preciso.

Il cardio funziona perfettamente in linea con quello precedente, altimetro devo dire eccellente certo risente della pressione barometrica e 1/3 metri di differenza all fine del giro sono più che normali.
Chiedo aiuto a chi è già più esperto:
Domanda 1:
qualcuno sa come passare da 1 a bici 2? non ho ancora capito come si fa.


Domanda 2: come si fa ad utilizzare la funzione log per visualizzare i grafici sul pc? Bisogna impostare qualcosa durannte il giro sul ciclo oppure è solo una applicazione del software?
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Oggi :tie:nonostante la brutta giornata sono uscito per provare il mio nuovo Sigma rox 9. Sono proprio contento del mio acquisto.
Ottimo proprio quello che cercavo da tempo, un ciclocomputer completamente wireless anche il contapedalate, con altimetro, cardiofrequenzimetro e con i dati scaricabili su pc.
Le sue caratteristiche principali sono va be oltre i soliti e consueti dati di ogni ciclopc, temperatura massima/media/minima, frequenza cardiaca media/massima e i tempi all'interno delle zone preimpostate, pendenza media/massima, contapedalate con relativi dati intermedi, una sezione che magari non è che serva molto ma c'è dove vengono riportati i km fatti in discesa e salita con relative medie, altitudini ecc., allarmi sonori vari anche disattivabili.
Ha un cronometro azzerabile quante volte uno vuole.
Molto bello il poter visualizzare sullo schermo molti dati insieme tutti in una volta, andatura/kilometraggio/altitudine/pendenza/cadenza/frequenza. In pratica tutto ciò che serve senza toccare tasti.

Poi io l'ho compratosoprattuto per poter memorizzare il tempo/media/altitudine/penndenza/km/ di una serie di salite durante il percorso.
Purtroppo i dati non possono essere visualizzati nell'immediato ma solo una volta a casa scaricando il tutto sul pc. Però devo dire che va bene ugualmete, tutto chiaro e preciso.

Il cardio funziona perfettamente in linea con quello precedente, altimetro devo dire eccellente certo risente della pressione barometrica e 1/3 metri di differenza all fine del giro sono più che normali.
Chiedo aiuto a chi è già più esperto:
Domanda 1:
qualcuno sa come passare da 1 a bici 2? non ho ancora capito come si fa.


Domanda 2: come si fa ad utilizzare la funzione log per visualizzare i grafici sul pc? Bisogna impostare qualcosa durannte il giro sul ciclo oppure è solo una applicazione del software?



Per la domanda 1 intendi come si fa a selezionare la circonferenza della ruota per 2 bici diverse? In quel caso puoi farlo facilmente collegando il rox al pc ed impostando la circ delle ruote dalle impostazioni...poi la selezionerai (dalle impostazioni) sul computerino quando lo staccherai da una bici e lo metterai sull'altra.

Per la 2 devi far partire la registrazione quando ti interessa durante il tuo giro, selezioni l'intervallo di registrazione,compare una piccola icona sul monitor a sinistra, premendo una volta il tasto centrale la scritta rox inserisci i waypoint (opzionalmente)..quando arrivi a casa riattacchi al pc il rox e fai click sull'etichetta verde con scritto "andatura" e prelevi il log dal rox.

Spero di aver capito bene le domade..sono andato un pò a memoria per le risp spero di essermi ricordato tutto correttamenteo-o
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
scusami cuvignone...ma cos'è l'OR...se potessi postare una foto sarebbe il max.....e poi dove l'hai acquistato gentilmente?
grazie!
m.


ciao è come un elestico molto resistente che si attacca ai bordi della basetta del computerino...la usi al posto delle fascette classiche
l'ho acquistato su www.bike24.com la foto la riesco a postare nel weekend o al max lunedì mattina