possessori rox 9.0

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Salve, da due uscite ormai ho riscontrato un problema. Rientrato dall'uscita come al solito vado ad azzerare e salvare il tour per poi scaricarlo sul data center. Ed è qui che mi accorgo che il mio tour tra i 7 memorizzabili non c'è!! la prima volta ho imputato la cosa ad un mio errore (magari ho solo azzerato senza salvare) ma invece oggi è accaduta la stessa cosa. E' capitato anche ad alcuni di voi?
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Salve, da due uscite ormai ho riscontrato un problema. Rientrato dall'uscita come al solito vado ad azzerare e salvare il tour per poi scaricarlo sul data center. Ed è qui che mi accorgo che il mio tour tra i 7 memorizzabili non c'è!! la prima volta ho imputato la cosa ad un mio errore (magari ho solo azzerato senza salvare) ma invece oggi è accaduta la stessa cosa. E' capitato anche ad alcuni di voi?

A me non è mai successo, manca solo il tour o anche il log?
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Dopo circa 3 anni di uso del rox mi è capitato che sostituendo la batteria del conta pedalate non mi riconosce più il sensore...
L'ho già sostituita altre volte ma non mi era mai capitato!
cosa posso provare a fare?
Ho provato di tutto... :banghead:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ciao prendi una calamita abbastanza potente e la fai scorrere davanti al sensore che hai smontato ...per 10 -15 secondi ..cosi sono ripartiti i miei ciao Ugo

Grazie cmq, mi sono accorto ora della risposta!
Alla fine avevo scoperto che si era spaccata la linguetta metallica che c'è nel tappo della batteria, quindi te credo che non andava più non si chiudeva il contatto!!
Ho provato scrivere a Sigma se mi facevano la gentilezza di spedirmi un coperchietto (ho allegato foto e descritto il problema) e la loro risposta è stata di chiedermi l'indirizzo di casa!!!! :D
Hanno spedito la bustina il 02 e il 04 sera ho montato il nuovo coperchietto!!!!
Problema risolto, soddisfatissimo della Sigma seria e fulminea! :beer:
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Dubito...

Inizia a valutare l'idea di passa al 9.1, al 10 oppure cambiare marca,,,

Il fatto è che vorrei spendere relativamente poco...
Quelli che li hanno in vendita lo vendono completo di accessori a cifre che mi domando come facciano a chiedere quel prezzo (di 1-2 anni all'80% del prezzo di acquisto...).
Spendere sulle 130-150 x il 9.1 mi verrebbe quasi quasi voglia per quei soldi di provare a cambiare marca e modello, come ad esempio un mio cyclo 105, che però non conosco e non ho idea come vada...

Mi viene il nervoso se penso che 2 mesi fa avevo acquistato un altro attacco perché era diventato lasco e con quello nuovo non andava perché gli inserti metallici non si accoppiavano bene.
L'ho spedito a Sigma in Germania e me lo hanno reso tale e quale dicendomi che è fuori garanzia e non ci possono fare nulla!
Ecco, ora per colpa di questo fissaggio precario mi si è staccato e lo devo buttare!!!

È possibile che un prodotto pagato 3 anni fa 150 euro abbia una cosi breve durata?!?!?
L'ho sempre e solo staccato dopo 6-7 uscite per scaricare i dati... e che caspita!
 

Marko72

Novellino
11 Novembre 2009
22
1
Mestre
Visita sito
Ciao, purtroppo oggi il mio rox 9.0 si è staccato dalla basetta ed è finito sotto le ruote di un'auto... e vi lascio immaginare la fine! :cry:

Qualcuno ha idea se in internet riesco a trovarlo ancora?
Solo il computerino, non tutti gli accessori...

stesso problema mio, ma invece che finir sotto un auto, è finito....chissà dove....me ne sono accorto poi......:cry:

sto valutando se passare al 10 o al garmin 500, come prezzi siamo simili, funzioni anche...vedrò nei prossimi giorni se trovo offerte irrinunciabili.....