possessori rox 9.0

taldeitagli

Novellino
20 Agosto 2008
42
0
Visita sito
ciao a tutti, approfitto della vostra competenza per chiedere ancora alcune cose:
1) la vam è calcolata anche istantaneamente mentre si pedala o va calcolata dopo con il PC?
2) è possibile salvare i dati di due bici diverse? e quanto costa il supporto per la seconda bici?
3) io ho un mac intel: è quindi possibile attraverso una partizione far girare il sw della sigma?
grazie e ciao
andrea

la vam è istantanea in m/min e la pui visualizzare sul display
Si, si possono salvare i dati su 2 bici diverse
Il software funzione solo in ambiente windows
 

taldeitagli

Novellino
20 Agosto 2008
42
0
Visita sito

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Innanzitutto ti ringrazio x le risposte.
Se permetti, ho altre domande:
- la pendenza istantanea che vedi mentre stai scalando, secondo te è corretta?
Visto che non utilizza un inclinometro, suppongo che estrapoli il dato "pendenza" con
i valori dell'altitudine e velocità......Te lo chiedo perchè un mio amico mi racconta
che, con il suo ciclocomp. quando sale vede pend. a 15-16% su un tratto di salita
che non supera il 7-8%......ed in discesa legge dei valori che arrivano al 34-35%.
E' lampante che questi valori siano molto diversi dalla realtà....
Una delle mie domande precedenti cercava di capire se, ad esempio, facendo una GF dove ha 5 salite.....voglio prendere i tempi di tutte le salite, oltre ovviamente allo start ed al finish.......per cui premo il bottone dei Laps (in Polar si chiamano Laps) per ben 12 volte (1+1 a start-finish + 2x5 inizio salita-gpm). Nel Polar questi "Laps" sono illimitati, poi a PC uno estrapola tutti i dati che vuole....... è possibile memorizzare un numero infinito di "laps" anche con il Sigma rox 9.0??
Scusa per l'insistenza, ma quando sei abituato con uno strumento che permette determinate cose, c'è sempre il dubbio che quello in previsione di acquisto non abbia le funzioni che reputi importanti.


Se lo acquisti mi dici se puoi registrare innumerevoli laps proprio come col polar? Che sono interessato anche io a questa funzione, di riuscire a memorizzare in una uscita i dati di più salite.
Grazie
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
allora ieri sera ho letto il manuale la fascia toracica si sincronizza dopo pochi secondi quando sei nei pressi del computerino o sulla bici...la cadenza dopo 3 giri di ruota...per la quota sono un pò perplesso ho messo tre altitudini di riferimento uguali (il mio paese è a 299m) credo misurati nei pressi del comune...io abito a qlc km + in basso e mi segna 182 m devo controllare il valore effettivo andando vicino alla targa della quota del comune.
 

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Io al mio ritorno la mia casa era sprofondata di tre metri, il fatto è che risente anche del cambiamento del tempo cioè della pressione barometrica, comunque la fascia non mi si sincronizza forse sbaglio la posizione ma non c'è scritto quale è la migliore io l'ho messa come quella del polar;nonzo%;nonzo%