Polar CS 400

dukebike

Novellino
16 Gennaio 2012
1
0
Visita sito
Bici
merida
Salve ragazzi vi spiego il mio problema
ho un polar cs400 da poco l'ho usato per una decina di uscite e tutto è andato bene funzionava perfettamente, poi ho iniziato a smanettare un pò nelle funzioni e sono iniziati a sorgere i problemi.
Faccio una premessa ho gia cambiato le batterie sia al polar che hai sensori e ho cancellato tutti gli allenamenti, quindi la memoria e libera, il problema e che non registra più, per quanto riguarda mentre il rilievo dei dati la cosa e strana, perche fino ai 25kmh rileva tutto velocita,freq,e cadenza dopo i 25kmh si blocca e non mi rileva più niente.
chi mi sa dire qual'è il problema?
graziee
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Salve ragazzi vi spiego il mio problema
ho un polar cs400 da poco l'ho usato per una decina di uscite e tutto è andato bene funzionava perfettamente, poi ho iniziato a smanettare un pò nelle funzioni e sono iniziati a sorgere i problemi.
Faccio una premessa ho gia cambiato le batterie sia al polar che hai sensori e ho cancellato tutti gli allenamenti, quindi la memoria e libera, il problema e che non registra più, per quanto riguarda mentre il rilievo dei dati la cosa e strana, perche fino ai 25kmh rileva tutto velocita,freq,e cadenza dopo i 25kmh si blocca e non mi rileva più niente.
chi mi sa dire qual'è il problema?
graziee

Forse, smanettando, hai impostato il limite di 25km/h ;nonzo%
 

tob11934

Novellino
5 Settembre 2014
2
0
volpiano
Visita sito
Bici
bianchi
Devo formattare il pc dove ho scaricato i dati di allenamento da polar cs400.
per non perdere i dati faccio il backup tramite apposita funzione, provo a cancellare un esercizio e quindi ripristinare. Mi chiede quale anno voglio ripristinare, clicco l'anno ma non mi rispristina nulla. Il percorso è C\programmi\polar\nome utente\backup. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo. Saluti
 

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
57
28
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Oggi ho avuto la brutta idea di installare windows 10... ora i driver della chiavetta usb infrared adapter non vengono piu' riconoscuiti. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è un modo alternativo di scaricare i dati nel Polar ProTrainer5?
Grazie
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Oggi ho avuto la brutta idea di installare windows 10... ora i driver della chiavetta usb infrared adapter non vengono piu' riconoscuiti. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è un modo alternativo di scaricare i dati nel Polar ProTrainer5?
Grazie

Mi sa che devi aspettare che Windows rilasci i driver generici per questo tipo di periferica..
 

Ivader

Novellino
18 Maggio 2020
1
0
45
Vicenza
Visita sito
Bici
Epoca R40
Buonasera a tutti, ho un Polar cs400 ed ho due problemi:
1: mi continua a dare memoria piena.
2: la fascia cardio mi indica il valore del battito nel cs400 ma non sento più i bip.
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2009
26
0
a casa mia
Visita sito
Buongiorno a tutti, causa trasloco non trovo più la scatola della chiavetta infrarossi polar originale, sinceramente non ricordo se c’era il dischetto per l’installazione del driver dell’infrarosso oppure no. Questa domanda nasce dal fatto che ho il pc fisso è morto e nonostante abbia Windows 7 sul portatile non riesco a scaricare i driver. Se qualcuno li ha me li manderebbe via mail?...(sempre che sia possibile)...
O se è della zona di Varese o Brescia se me li copia su una chiavetta in modo da poterli installare...grazie a chi mi potrà dare una mano