Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma vuoi sparire?
Guarda che sei già abbastanza magra (grazie alla corsa...) e che se dimagrisci ancora ti spariscono le poppe!!:-x

Ah bè, il problema non si pone, non può sparire ciò che non c'è!!! :mrgreen:

E poi il doc ha sentenziato, dai 5 ai 10 kg... Vabbé 10 sono un po' tantini mi sa, ci vorrebbe una vacanza premio ad Auschwitz, ma con qualcosetta in meno, le mie ginocchia sarebbero felici!

Comunque sui rulli faccio una fatica dannata. Forse è più psicologica che fisica, comunque quando scendo ho le gambe di legno... Cosa che non mi succede pedalando su strada.
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
stamattina 45 minuti di agilità estrema con 5 partenze da fermo con resistenza a manetta. sempre sulla bici da spinning seguita da esercizi vari.
 

Gambacorta

Novellino
16 Dicembre 2007
65
0
Amiata senese
Visita sito
Oggi, 45 minuti , non considero il tempo per ilriscldamento (circa7 min) e il defaticamento.(circa10min)
di cui 30 suppergiù costanti 130-147 bpm e 15 di ripetute.
è la giusta concusione di una settimana rullante..visto il freddo che fa..
Ciauzz:mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si vede che sei amico di new: l'altro giorno ho scritto la stessa cosa e nel giro di dieci minuti è sparita la mia risposta. :mrgreen:

Povero Gnù, si sta massacrando di ore e ore di rulli tutti i santi giorni... Se gli vai a dire che ti fanno orrore i rulli, come minimo si altera!!! E' una creaturina sensibile!!! :-x

(Per farmi perdonare e per evitare il siluramento... Devo ammettere che ci ha una costanza incredibile!)
 

ciopie

Pignone
17 Aprile 2007
143
0
lugano
Visita sito
oggi 1 ora e 30. riscaldamento, 15 min lungo, 24 min. salita regolare, 6 min in soglia, 4 min recupero, 5 min salita in soglia, 4 min rec, 5 min salita in soglia, 4 min recupero, 10 min lungo, defaticamento.
 
Povero Gnù, si sta massacrando di ore e ore di rulli tutti i santi giorni... Se gli vai a dire che ti fanno orrore i rulli, come minimo si altera!!! E' una creaturina sensibile!!! :-x

(Per farmi perdonare e per evitare il siluramento... Devo ammettere che ci ha una costanza incredibile!)

Più che altro finendo di lavorare con il buio, non gli resta molto, ed è anche tanto che dopo una giornata di lavoro abbia voglia di mettersi sui rulli.
Mica come Folin che non fa un ***** dalla mattina alla sera...
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Povero Gnù, si sta massacrando di ore e ore di rulli tutti i santi giorni... Se gli vai a dire che ti fanno orrore i rulli, come minimo si altera!!! E' una creaturina sensibile!!! :-x

(Per farmi perdonare e per evitare il siluramento... Devo ammettere che ci ha una costanza incredibile!)

Anche io li ho fatti negli anni scorsi quando avevo un obiettivo ben chiaro, ora fin quando riesco ad inserire almeno un uscita durante l settimana preferisco non tritarmi i m....ni con i rulli. :mrgreen:

Inoltre fior fiore di preparatori dicono che al massimo conviene farne un'oretta per non farsi male.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anche io li ho fatti negli anni scorsi quando avevo un obiettivo ben chiaro, ora fin quando riesco ad inserire almeno un uscita durante l settimana preferisco non tritarmi i m....ni con i rulli. :mrgreen:

Inoltre fior fiore di preparatori dicono che al massimo conviene farne un'oretta per non farsi male.

Mi piace... Una volta tanto, ascolto i preparatori!!! Stasera fatto un'ora.
By the way, la mia postazione:





La bici dei miei esordi... :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Vedo che stai facendo sul serio in previsione delle 10 GF. o-o

Io i rulli li facevo in garage al gelo, forse è per quello che non mi attirano. :mrgreen:

Non è solo in previsione delle 10 GF... I rulli li ho da ben quattro anni! D'inverno li uso abbastanza, in aggiunta a tutto il resto... In questi giorni li uso un po' di più per dare un po' di respiro alle ginocchia, dopo tre mesi e mezzo intensissimi di corsa a piedi! :-x

In casa mia va benissimo perché la temperatura standard è sempre sui 17 gradi; in più, apro la porta sul balcone e lascio passare un po' d'aria attraverso le tapparelle: clima ideale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.