Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Giovedì 1h30 con 6 ripetute da 5 min. a Fondo veloce sino ad arrivare alla soglia nell'ultimo minuto con recupero a fondo lungo. oggi quando torno a casa faccio un'oretta in agilità a 105-110 rpm cercando di non superare 75/80% della fcmax
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Delusione profonda...:cry::cry:
Per problematica neve :bua:(ma mica avevano dato bello oggi??) mi farò un oretta e mezza guardando la TV (ma con SpinBike) e va che ci sono farò l'impasto per la pizza :-x
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina 1 ora anche perché avevo da fare alcuni regalini per il prossimo Natale.
Domani, assodato che non uscirò su strada per evitare di prendermi un malanno proprio ora e visto che il mio allenamento è già buono, spero di fare un'oretta e un quarto, un'oretta e mezza.
Finora 16 ore complessive di rulli, gran parte dalla fine di novembre ad oggi.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Causa neve e gelate è saltato l'allenamento outdoor con salita:cry:

Dunque 2 ore e 20 min di rulli con SFR, anche a una gamba. Poi un po' di fuori sella a basse rpm e 15 min di lavoro puramente aerobico.
Ho sudato come un animale e bevuto come un cammello.
Da tagliarsi le vene, domani esco a costo di montare le catene..:wacko:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ieri un'ora e un quarto, con compilation anni '70 - '80 - '90 e incoraggiante finale sulle note di "Just an illusion" :mrgreen: (il tutto abbinato ad un'ora e mezza di corsa nella Siberia). Stasera un'altra oretta, stesso sottofondo, da aggiungere ai cinquanta e poco più km fatti su strada sempre nella Siberia. Vediamo se qualche dannato etto lo butto giù!!! :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.