Valori del sangue un po'alti

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sono appena guarito da un ulcera esofagea, però dall'ecografia addominale mi hanno trovato un polipo sulla colecisti ho deciso di non operarmi finchè non supera il cm di grandezza ora è 4 mm e un anno fa era 6mm mi chiedo come abbia fatto a diminuire ;nonzo%, a parte questo ho fatto gli ennesimi esami del sangue e l amilasi pancratica è leggermente alta 70 u/l contro 53 di limite, la milza risulta al limite di grandezza 11 cm, sono stato seguito da un gastroenterologo, e anche da una nefrologa. Il primo mi ha detto all'epoca quando avevo l'ulcera e pure dopo di non fare giri impegnativi con molto dsl mentre la nefrologa mi ha detto di pedalare tranquillo.
Prima di andare in bici non avevo nulla negli anni scorsi (in teoria, non ne sono sicuro perché esami non ne avevo fatti) e adesso da quando ho iniziato ad andare in bici mi sono venuti tutti questi problemi, in internet non cè scritto nulla e su medici italia mi hanno risp gli sforzi fisici potrebbero (da prendere con le pinze) essere la causa dei miei mali.
La settimana prox andrò da un altro gastroenterologo e spero mi dica che tutto ciò non sia dovuto dagli sforzi in bici :cry: sono un po' perché se dovessi limitarmi in bici per me sarebbe come non andarci :cry::cry
scusate se ho postato qua nel caso ci fosse un dottore aspetto qualche parere grazie

gastroenterologo
nefrologa

che pensi di trovare qui....:mrgreen:o-o