14ª tappa 2017: Ecija/Sierra de la Pandera 198.4KM

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
14ª tappa 2017: Ecija / Sierra de la Pandera 198.4KM

Km 85.5 - Puerto El Mojón 8.8 kilometre-long climb at 3.7% - category 3
Km 153.1 - Alto Valdepeñas de Jaén 8.5 kilometre-long climb at 4.8% - category 2
Km 175.0 - Sierra de la Pandera 12 kilometre-long climb at 7.3% - category H


CARTE.jpg


PROFIL.png


Sierra de la Pandera - 7.3%
PROFILCOLSCOTES_1.png


PROFILKMS.png
 
Ultima modifica:

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Qui sia Nibali che Aru ci avranno messo sopra una crocetta rossa, sperando in un calo di Froome, perchè si addice decisamente anche alle sue caratteristiche, spero anche che non arrivi l'ennesima fuga e che ci sia battaglia per la classifica.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Tra oggi e domani probabilmente si scopre chi vince la Vuelta.
Dalle 15 di oggi pomeriggio ... divano, pop corn e birretta. Ci sarà da divertirsi.

P.S. Ovviamente stamattina un giretto in bici lo faccio
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Qui sia Nibali che Aru ci avranno messo sopra una crocetta rossa, sperando in un calo di Froome, perchè si addice decisamente anche alle sue caratteristiche, spero anche che non arrivi l'ennesima fuga e che ci sia battaglia per la classifica.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Può darsi che io mi sbagli, ma l'impressione è che Nibali sia in progressione e potrebbe "tirar fuori un coniglio dal cappello oggi o domani" ... mentre Aru non mi sembra aver la gamba per provare a mettere in difficoltà Froome.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ovviamente devo lavorare... che bello seguire lo streaming in danese sul cellulare e non capire un cassio xkè sei a 4 metri dal telefono :mrgreen:
 

zeppelin99

Pignone
25 Luglio 2017
152
0
Visita sito
Bici
f.moser
Mah... io la vedo come te, magari ci sbagliamo in due

o magari in tre!o-o
a parer mio Nibali è in crescita (come sempre nella seconda parte di un grande giro)
in questi giorni cercherà di mettere in difficoltà froome.
poi la cronometro dove sicuramente perderà qualcosa
non tantissimo come aru o altri.
e la prossima settimana ci sono arrivi in salita, uno su tutti l'Angliru e sappiamo che Nibali eccelle nelle tappe estremamente dure.
parere mio. :sborone:
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.667
407
Como provincia
Visita sito
Nibali se la cava meglio in salite lunghe che in quelle particolarmente ripide per cui non spererei troppo nell Angliru. Certo che se il pistolero avesse la forma di qualche anno fa sai che spettacolo! Altro che fair play.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

zeppelin99

Pignone
25 Luglio 2017
152
0
Visita sito
Bici
f.moser
Nibali se la cava meglio in salite lunghe che in quelle particolarmente ripide per cui non spererei troppo nell Angliru. Certo che se il pistolero avesse la forma di qualche anno fa sai che spettacolo! Altro che fair play.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh si effettivamente preferisce salite lunghe a salite ripidissime, ma considerando la sua crescita di condizione e anche la tappa nel suo complesso con ben tre gpm negli ultimi 50 km e quindi non una salita secca come al blockhaus, penso che possa fare una bella gara...
poi magari mi sbaglio. (spero di no)
ovviamente intendo nei confronti di froome.
poi ci sono persone più adatte a quelle salite.
 

zeppelin99

Pignone
25 Luglio 2017
152
0
Visita sito
Bici
f.moser
Nibali se la cava meglio in salite lunghe che in quelle particolarmente ripide per cui non spererei troppo nell Angliru. Certo che se il pistolero avesse la forma di qualche anno fa sai che spettacolo! Altro che fair play.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma comunque tornando alla tappa di oggi...
lo vedo bene tra oggi e domani.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Pare che Contador, Nibali ed Aru si stiano mettendo d'accordo per tirare tutti e provare a mettere in difficoltà Froome.

Ora i Froomisti inizieranno a gridare al "gombloddo" e alla mancanza di fair play.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Secondo me significa che i 3 stanno bene e vogliono andare a testare la condizione di Froome. Poi magari sull'ultima salita Froome li lascerà tutti lì ... ma chi lo sa? Potrebbe anche non essere in una delle migliori giornate. Provarci !!! Questo conta !!!