Strava & GPS (parte 2ª)

ciano7

Novellino
23 Luglio 2014
10
2
Toscana
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare in modo che le attività caricate su strava utilizzando i rulli non facciano parte delle statistiche generali come km percorsi e dislivello totale... grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. io ho risolto, almeno parzialmente, inserendo le attività fatte con la spin bike (o con i rulli) come Giro Virtuale.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Nella app i dati della potenza vengono visualizzati in gruppi che vanno da zero e multipli e non con le varie zone in base alla FTP (come sul web) mentre l'analisi dei battiti cardiaci è fatta sulle zone in base ad una frequenza massima
C'é un modo per impostare anche l'analisi dei watt in maniera personalizzata sulla base della propria FTP (non ho trovato niente in merito)????

accio1965
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao. io ho risolto, almeno parzialmente, inserendo le attività fatte con la spin bike (o con i rulli) come Giro Virtuale.
Io ho provato a mettere un attività indoor come Virtual Ride, ma le statistiche annuali restano invariate e continuano a comprenderla ... tra l'altro una volta che l'attività è Virtual Ride, non mi lascia più modificarla in un altra tipologia, qualsiasi cosa io scelga (Ride, Workout, Run, ... ) torna sempre ad essere Virtual Ride.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.944
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco ad usare Strava e vorrei farvi una domanda.
Sto creando un percorso che passerà in zone che non conosco, vorrei quindi chiedere aiuto qui sul forum per individuare le strade migliori da percorrere.
Se copio/incollo il link del percorso creato lo stesso è visibile da tutti? Oppure chi volesse aiutarmi prima dovrebbe chiedere di seguirmi?
Chi eventualmente entrasse nel percorso avrebbe la facoltà di modificarlo?
Grazie per l'aiuto.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si. Un 520. Con gniza, mi creava il segmento come .fit è lo mettevo in new files . Con strava come funziona ? Tnx

Con Strava metti la stellina sul segmento, in modo che sia fra i tuoi "preferiti".
I preferiti vengono automaticamente importati anche in Garmin Connect e quando sincronizzi vengono caricati sul 520.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Con Strava metti la stellina sul segmento, in modo che sia fra i tuoi "preferiti".
I preferiti vengono automaticamente importati anche in Garmin Connect e quando sincronizzi vengono caricati sul 520.

Eh si, ho visto un video a tale proposito. Ma a me interessava capire in quale cartella del dispositivo finiscono per capire se potrei usarli pure successivamente all’abbonamento premium (che attualmente non ho). Saluti
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Eh si, ho visto un video a tale proposito. Ma a me interessava capire in quale cartella del dispositivo finiscono per capire se potrei usarli pure successivamente all’abbonamento premium (che attualmente non ho). Saluti
No, non li puoi utilizzare appena ti scade l'abbonamento vengono cancellati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
No, non li puoi utilizzare appena ti scade l'abbonamento vengono cancellati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si ok, però immagino che l’operazione di cancellamento avvenga solo dopo una sincronizzazione con garmin connect. Ma anche fosse, basterebbe copiarseli prima e poi rimetterli al posto giusto, no?

(Ps Io non sincronizzo mai con GC)
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Si ok, però immagino che l’operazione di cancellamento avvenga solo dopo una sincronizzazione con garmin connect. Ma anche fosse, basterebbe copiarseli prima e poi rimetterli al posto giusto, no?

(Ps Io non sincronizzo mai con GC)
Devi provare ma appena si connette al telefono li cancella. Devi disattivsre il BT e provare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.183
2.418
Visita sito
Buonasera a tutti...vorrei un’informazione su Strava. Qualcuno sa come nascondere i dati della potenza dagli elementi pubblici?
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma la mia intenzione è quella di archiviare le mie sedute su Strava ma al contempo non vorrei rendere pubblici i dati sulla potenza registrata. Sapete se è possibile e come fare a gestire questa cosa?
Grazie
 

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Buonasera a tutti...vorrei un’informazione su Strava. Qualcuno sa come nascondere i dati della potenza dagli elementi pubblici?
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma la mia intenzione è quella di archiviare le mie sedute su Strava ma al contempo non vorrei rendere pubblici i dati sulla potenza registrata. Sapete se è possibile e come fare a gestire questa cosa?
Grazie

Ciao puoi rendere privata l’intera attività
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.183
2.418
Visita sito
Ciao puoi rendere privata l’intera attività

Fino a lì era chiaro anche a me ma a quel punto tanto vale che elimini il mio profilo se devo tenere privato ogni uscita che faccio. Io vorrei, se possibile, continuare a condividere le mie attività come sempre fatto con la differenza che non voglio sia reso pubblico il dato della potenza.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Fino a lì era chiaro anche a me ma a quel punto tanto vale che elimini il mio profilo se devo tenere privato ogni uscita che faccio. Io vorrei, se possibile, continuare a condividere le mie attività come sempre fatto con la differenza che non voglio sia reso pubblico il dato della potenza.
Si può fare, perchè i watt di Froome per esempio sono nascosti, ma credo "ripulisca" i dati prima di caricarli..