COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Qui.. una fase del test; Il top teaster ha avuto un attacco corporale alla vista dello pseudo V2..si è fatto tenere il mezzo dal meccanico d'eccezzione.. .:ola: Lunga vita al RE! :==
 

Allegati

  • DSC00165_2.jpg
    DSC00165_2.jpg
    150,1 KB · Visite: 151
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Da capire se questa anteprima è voluta oppure frutto della disobbedienza dello pseudo-giornalista! Comunque la bici è TOP e le novità sono parecchie...:sbavon:

Sembra che "l'infame" (giornalista di una rivista francese) abbia postato le foto per ripicca, nel senso che in Colnago non se lo sono filato di pezza.. e dice che ora lo stanno tampinando di mail...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Devono ancora presentarla e sapete già tutto di questa C64 ;nonzo% che ne dite se attendiamo un altro giorno e poi scateniamo l'inferno? :==

I contenuti tecnici potranno anche essere interessanti e rivoluzionari,ma l’impaatto estetico,ovvero la cosa che conta di più,al momento è decisamente deludente. Quel tubo sterzo con il raccordo sembra quello di una Emonda o una TCR,solo che è ancora più brutto.
In quella foto con Ernesto la si può quasi confondere con una CLX,la c60 la riconosci a occhio nudo lontano 2 km
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non giudico il telaio perchè preferisco vederlo bene dal vivo, sicuramente i telai della serie C sono sempre molto particolari.

Detto questo dico una piccola cosa...certo che pubblicare tutte queste foto quando domani ci sarà la presentazione ufficiale (penso sarà in grande stile) non è una bella cosa. Perchè sicuramente la presentazione perde un pò di quel fascino/mistero che risale nell'attesa di poter svelare un telaio nuovo. E lo dico perchè so cosa vuol dire preparare una presentazione e dover tener "nascosto" qualcosa.

Poi ovvio che non sono andati a fare il servizio fotografico sull'isola deserta, però
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Non giudico il telaio perchè preferisco vederlo bene dal vivo, sicuramente i telai della serie C sono sempre molto particolari.

Detto questo dico una piccola cosa...certo che pubblicare tutte queste foto quando domani ci sarà la presentazione ufficiale (penso sarà in grande stile) non è una bella cosa. Perchè sicuramente la presentazione perde un pò di quel fascino/mistero che risale nell'attesa di poter svelare un telaio nuovo. E lo dico perchè so cosa vuol dire preparare una presentazione e dover tener "nascosto" qualcosa.

Poi ovvio che non sono andati a fare il servizio fotografico sull'isola deserta, però

Specialized lo fa sempre,i teaser e le foto beccate qua e là escono addirittura mesi prima del lancio ufficiale. Ormai sotto data a me personalmente non fa ne caldo ne freddo.
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Domani come regalo di compleanno gli donano "L'infame" con inginocchiatoio in carbonio dedicato.. e se lo passano a turno (in diretta facebook):==
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Specialized lo fa sempre,i teaser e le foto beccate qua e là escono addirittura mesi prima del lancio ufficiale. Ormai sotto data a me personalmente non fa ne caldo ne freddo.

Non solo specy ma capita un po’ a tutte le aziende, anche del nuovo m9 si incominciano a vedere le prime foto in giro quando in realtà lo vedremo solo al tour, ma è il solito giochino di far trapelare ad hoc qualche foto per far crescere l’attesa, forse questa volta in colnago gli è sfuggito di mano facendo trapelare un po’ troppo [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
EDA01D24-20B4-4D8B-A88A-9C2C8C9FCD36.jpeg Booooom !

Ormai c'è poco da nascondere. È bella,ma non bella da perderci le ore ad ammirarla. È una V2 che indossa l’armatura,di una C ha ormai veramente poco secondo me. L’appendice dietro il tubo sterzo a quanto ho capito serve per il passaggio cavi per le versioni disc.
Sui forum stranieri l’andazzo generale è “ preferisco la c60”
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vedi l'allegato 158389 Booooom !

Ormai c'è poco da nascondere. È bella,ma non bella da perderci le ore ad ammirarla. È una V2 che indossa l’armatura,di una C ha ormai veramente poco secondo me. L’appendice dietro il tubo sterzo a quanto ho capito serve per il passaggio cavi per le versioni disc.
Sui forum stranieri l’andazzo generale è “ preferisco la c60”

A vederlo così il tubo di sterzo dal punto di vista estetico è orribile, ma sicuramente l’avranno fatto per migliorare il discorso peso/rigidità.
Mi piace invece il carro posteriore adesso più integrato al triangolo principale, sulla serie c59 e c60 sembrava un pezzo attaccato li alla meno peggio.
Potrei dire...sempre meno congiunzioni, sempre più monoscocca...ma se vuoi migliorare le performance generali di peso e rigidità era inevitabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.