COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
mmm ciao sorsavino. Sarebbe una bella idea.
Attualmente 7,4kg in configurazione come sopra elencato (SRM; di2; F.Nite)

Altre modifiche che mi consigli?
Dipende sempre da cosa cerchi. Se vuoi leggerezza o semplicemnete estetica e soprattutto quanto hai da investirci...per esempio con pedali e sganci in titanio ci sta che risparmi altri 100gr. le tue ruote sono belle, altrimenti dovresti passare al carbonio (con pregi e difetti)
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
Dipende sempre da cosa cerchi. Se vuoi leggerezza o semplicemnete estetica e soprattutto quanto hai da investirci...per esempio con pedali e sganci in titanio ci sta che risparmi altri 100gr. le tue ruote sono belle, altrimenti dovresti passare al carbonio (con pregi e difetti)

grazie Sorvavino innanzitutto. In primis cerco sicurezza ed affidabilità. Per tanto scarterei prodotti ultra leggeri ecc... Le nite sono bellissime se le cambio rimango a copertoncino. I tubolari non sono in grado di gestirli, non sono pratico.
Per il resto attacco e piega sicuramente sarebbe una bella idea.
Io pensavo di permutare il mio 9070di2 con il 9150 di2, tenere il mio SRM e aggiungere due ruote Fulcrum Speed 40C.

... che ne dici?
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio. Vorrei aggiornare la mia C60 colorazione PLWH (52s)
Attualmente è montata con trittico Colnago (carbonio piega e reggisella, pipa alu tutto Colnago), Shimano Dura-Ace 9070 Di2 con Srm Shimano e ruote Fulcrum Zero Nite.
Cosa mi consigliate per rinnovarla?

Grazie a tutti.

Maxx

lightweight
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
grazie Sorvavino innanzitutto. In primis cerco sicurezza ed affidabilità. Per tanto scarterei prodotti ultra leggeri ecc... Le nite sono bellissime se le cambio rimango a copertoncino. I tubolari non sono in grado di gestirli, non sono pratico.
Per il resto attacco e piega sicuramente sarebbe una bella idea.
Io pensavo di permutare il mio 9070di2 con il 9150 di2, tenere il mio SRM e aggiungere due ruote Fulcrum Speed 40C.

... che ne dici?
Beh mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere. L'unica cosa è l'Srm che se mantieni le corone del 9000, perdi un po' l'effetto di modrernità del 9150. non sono un amante di Srm, ma devo dire che la nuova pedivella in carbonio è davvero bella!
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
Beh mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere. L'unica cosa è l'Srm che se mantieni le corone del 9000, perdi un po' l'effetto di modrernità del 9150. non sono un amante di Srm, ma devo dire che la nuova pedivella in carbonio è davvero bella!

Io stimo Srm molto... ho e ho avuto sempre questo misuratore in vari modelli. Metterò le corone del 9100 su questo. L ho appena caricato con batteria nuova... 9150di2 e ruote fulcrum 40c


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.