COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Questa è una 50s corrispondente ad una 54.. io ho una lunghezza teorica del tubo orizzontale di 54,5 , X me è perfetta visto L angolo piantone .. prima di prenderla mi hanno dato la possibilità di provare ilv2r , bellissima ma troppo rigida sullo sconnesso , si rimbalza troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
2d0e49b653f0e93f632023472a846f00.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app


Bellissima questa colorazione, complimenti!!
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Questa è una 50s corrispondente ad una 54.. io ho una lunghezza teorica del tubo orizzontale di 54,5 , X me è perfetta visto L angolo piantone .. prima di prenderla mi hanno dato la possibilità di provare ilv2r , bellissima ma troppo rigida sullo sconnesso , si rimbalza troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
A che altezza pedali quanto sei alto?

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Pedalò a 75 , sono 1,79 ma ho misure un po' particolari , ho una mis teorica di 54,5 , ma poi dipende dall l'angolo del tubo piantone ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Ritirata da pochi giorni.... posso entrare a far parte di questo prestigioso club?

wow! rimango sempre incantato quando vendo una bici da corsa che al di la' della componentistica, per cui ognuno ha le proprie preferenze, viene scelta della giusta misura e quindi montata con un assetto corretto; il mezzo finito assume così un aspetto pulito e sportivo che ne esalta le forme. ottimo lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
1.77 x 84 cavallo, pedalo a 74.5 ... 50s
attenzione a prendere il reggisella con arretramento giusto per ottenere il tuo arretramento
Sì fatto la visita con il nuovo sistema idmach bike lab la bici viene così io ho 82 di cavallo e devo pedalare a 71 con un arretramento di 20 cm dal centro anatomico della sella. 20171226_195739.jpg

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.192
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sì fatto la visita con il nuovo sistema idmach bike lab la bici viene così io ho 82 di cavallo e devo pedalare a 71 con un arretramento di 20 cm dal centro anatomico della sella.
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

io non entro nel merito dei tuoi valori perchè non ne sono in grado
ti dico solo che io ho dovuto prendere, su suggerimento del biomecca, il reggisella con arretramento maggiore perchè con quello standard non sarei riuscito ad arretrare abbastanza la sella: io chiederei conferma su misura telaio ecc al tuo
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
io non entro nel merito dei tuoi valori perchè non ne sono in grado
ti dico solo che io ho dovuto prendere, su suggerimento del biomecca, il reggisella con arretramento maggiore perchè con quello standard non sarei riuscito ad arretrare abbastanza la sella: io chiederei conferma su misura telaio ecc al tuo
Io ci entro benissimo prima anche io ero molto più arretrato ma adesso con la nuova posizione mi trovo benissimo...

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.