Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Vedrete che colletta di Rossana e di Paesana insieme nello stesso giro faranno sfracelli..

E hanno avuto anche il coraggio di chiamarla "Cuneo Pinerolo"....
 
  • Mi piace
Reactions: ala83

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sul sito del Giro e sul sito del Comune di Ceresole per ora danno l'arrivo al lago Serrù, quindi più in alto. Seguendo pochissimo giornali sportivi magari mi sono perso la notizia della modifica dell'arrivo.

Pardon, ho sbagliato io a guardare l'altimetria sul sito, in effetti salgono a 2247m. Ora non so esattamente la situazione della neve lassù, ma la settimana scorsa in Francia, non molto lontano in linea d'aria, hanno già aperto Belle Combe/Plan du Lac che tocca i 2385m.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Beh dai, è uno che quest'anno ha 8000 km da gennaio....posso anche crederci che dopandosi adeguatamente l'abbia fatto veramente [emoji19]

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

8000 km da inizio anno è uno che vive di reddito di cittadinanza, non merita anche i kom su strava.... Segnala segnala :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ala83

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ma hai fatto denuncia ai carabinieri? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherziamo pure sulle disgrazie altrui! Mentre uccidete un uomo morto arrivata altra mail e in un sol giorno perso un secondo kom in una delle tante vie per raggiungere la cima della collina torinese (prestigiosissimo perché in zona ormai è merce rara). Stavolta un carneade con 700 km su strava ma evidentemente uno di quelli che fanno le olimpiadi di corsa o scalano due 8000 al giorno poi prendono la bici e a tempo perso vanno il doppio di me

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Intanto io oggi ho perso il kom che incredibilmente avevo ancora sulla salita del Moncenisio passando da Novalesa. È meglio che li lascino chiusi sti passi!!! [emoji36]

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

Se intendi la salita intera è perchè in realtà quasi nessuno sale da Novalesa per poi salire al Colle del Moncenisio. Chi sale da Novalesa lo fa per fare la "salita alla morte" fino al Comune del Moncenisio (Ferrera Cenisio per gli amici). E infatti lì i KOM sono di gente che sale a 1300/1400 m/h. Chi prosegue in genere va a passeggio, o comunque fa soste foto/abbeveraggi ecc... E' uno di quei segmenti utili solo a vedere i tempi quando si pianificano lunghi giri.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Segnalo che oggi dovrebbe aprire la Bonette :ola:

Possibile che ci vada già domenica in accoppiata col il Vars, per inaugurare al meglio 10 giorni di ferie con intenzioni abbastanza bellicose duel
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Se intendi la salita intera è perchè in realtà quasi nessuno sale da Novalesa per poi salire al Colle del Moncenisio. Chi sale da Novalesa lo fa per fare la "salita alla morte" fino al Comune del Moncenisio (Ferrera Cenisio per gli amici). E infatti lì i KOM sono di gente che sale a 1300/1400 m/h. Chi prosegue in genere va a passeggio, o comunque fa soste foto/abbeveraggi ecc... E' uno di quei segmenti utili solo a vedere i tempi quando si pianificano lunghi giri.
Ho capito, infatti l'avevo kommata senza saperlo con 12 minuti di vantaggio sul secondo. Comunque ogni kom è assolutamente relativo perché fatto in giorni/temperatura/vento diversi. Su una salita di quasi 2 ore se si sale in 5/6 a ruota si toglie un bel po',ecc,ecc... È un gioco, non te la devi prendere se kommo qualcosina ogni tanto! [emoji857]

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Comunque è in corso da diversi giorni lo sgombero neve sulla strada di Ceresole Reale al lago Serru, avevo visto foto delle frese in azione su FB già l'altra settimana. L'informativa sul sito della CittàMetropolitana dà che oggi sarebbero arrivati in cima.
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Su una salita di quasi 2 ore se si sale in 5/6 a ruota si toglie un bel po',ecc,ecc... È un gioco, non te la devi prendere se kommo qualcosina ogni tanto! [emoji857]

Figurati, non volevo sminuire la tua prestazione, so che vai decisamente forte. È che su quella salita so che i migliori tempi sono di alieni che viaggiano a velocità impensabili (alcuni tempi infatti sono dei Pro che l’hanno fatta al Giro, e altri sono di partecipanti a una GF francese).

Pensa che anche io ho qualche KOM pur essendo il più scarso dei ciaparatt in circolazione. Basta andare su strade poco frequentate [emoji23]

Uno me l’ha tolto Visconti quando è passato il giro qualche anno fa. Ho ancora lo screenshot dell’ “Uh Oh! You lost your KOM on ... to Giovanni Visconti” [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: