Garmin Edge 800

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fino a quando non faranno un pacco batteria che duri almeno 30 ore eche sia ricaricabile in breve tempo mi terrò in mio 705.Ora che ho praticamente risolto il problema della ricarica(per ora solo in forma teorica).Poi se non sbaglio l'oggetto in vendita dalla Garmin come accessorio per batteria altro non e che quello che farò io a settembre con 10 euro e la metà di dimensioni
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ma ora meglio aspettare il confronto 500 - 800

due prodotti completamente differenti. due fasce di mercato completamente differenti.

il 500 è più per chi vuole solo alcuni dati e non gli interessa qualcosa di superfluo. l'800 è più per chi vuole una cartografia ed un prodotto accessoriato.

un po come i cellulari. c'è chi come me gli interessa mandare sms e telefonare e basta quindi ha un telefono da 29 euro. chi invece è interessato ad un terminale che offra servizi a valore aggiunto (per n motivi) e quindi si compra un iphone.

dipende da quello che uno ci deve fare.
 
  • Mi piace
Reactions: newbeetle3

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
due prodotti completamente differenti. due fasce di mercato completamente differenti.

il 500 è più per chi vuole solo alcuni dati e non gli interessa qualcosa di superfluo. l'800 è più per chi vuole una cartografia ed un prodotto accessoriato.

un po come i cellulari. c'è chi come me gli interessa mandare sms e telefonare e basta quindi ha un telefono da 29 euro. chi invece è interessato ad un terminale che offra servizi a valore aggiunto (per n motivi) e quindi si compra un iphone.

dipende da quello che uno ci deve fare.

Ciao
sono d'accordo con te sul fatto che vanno a coprire due nicche di mercato diverse, pero' non necessariamente tutti quelli che comprono l'iphone vogliono fare i fichetti o lo stesso il garmin edge 800. Diciamo che il 500 e' piu' per il ciclista agonista mentre il garmin edge 800 permette di avere al cicloturista uno strumento cartografico specifico per la bici, perche' i vari dakota e oregon sono buoni, ma sono strumenti piu' specifici per chi fa escursionismo piuttosto che per la bici.
Buona pedalata
 

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
sembra molto sensibile il touch screen...su you tube c'e' un filmato dove viene provato con diversi tipi di guanti e sembra davvero buono....cmq l'unica soluzione e' provarlo sul campo

A

Sicuramente è resistivo e non capacitivo, primo per un minor costo, secondo poichè difficilmente funzionarebbe con i guanti, in quanto non ci sarebbe la deviazione dei fasci di elettroni lungo il display o-o