- funzione di auto calibrazione ogni volta che rpm torna a 0
- correzione nell'algoritmo di calcolo in base a temperatura/altitudine

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
Visita sito
Bici
n+1
puoi abbinarlo ad alcune guarniture, quelle previste per la vendita abbinata, se già la possiedi.
Io ad esempio ho una Sram S900 e un Garmin 705...nel mio caso specifico basterebbe acquistare questo sensore ed installarlo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
puoi abbinarlo ad alcune guarniture, quelle previste per la vendita abbinata, se già la possiedi.
Io ad esempio ho una Sram S900 e un Garmin 705...nel mio caso specifico basterebbe acquistare questo sensore ed installarlo.
Io ho campagnolo ma il problema a sto punto e' il resto, quando comprai il telaio siccome ha i cuscinetti dentro al telaio mi dissero che se volevo montare sram bisognava vedere se fosse compatibile con la lunghezza del perno perche' non ce' regolazione.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
Visita sito
trovata la risposta che mi avevano inviato:

Hi Power2max, when your power meter will be available? one more question, i have campagnolo 11 speed groupset, can i use your system and which crank (compact 50-34) will be available? must i change the bottom bracket? other?

Availability of a target end of October 2010 is ensured. We are struggling at present with the procurement of electronic components. There are as impact on the general economic bottlenecks. Some components have 20 weeks delivery time or it will be called no more deadlines. We hope that we still find ways to get faster to material. At least we want but power2max put under the Christmas tree. The actual delivery, we give to our homepage [url]www.power2max.de[/URL] known.
You can use every version of power2max with your campagnolo-11-group. You use the existing Chainrings and buy one of our 4 versions of power2max with
110 mm BCD. Yes, you need a new compatible bottom bracket depending on the crank set you want.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
trovata la risposta che mi avevano inviato:

Hi Power2max, when your power meter will be available? one more question, i have campagnolo 11 speed groupset, can i use your system and which crank (compact 50-34) will be available? must i change the bottom bracket? other?

Availability of a target end of October 2010 is ensured. We are struggling at present with the procurement of electronic components. There are as impact on the general economic bottlenecks. Some components have 20 weeks delivery time or it will be called no more deadlines. We hope that we still find ways to get faster to material. At least we want but power2max put under the Christmas tree. The actual delivery, we give to our homepage http://www.power2max.de[url]www.power2max.de[/URL] known.
You can use every version of power2max with your campagnolo-11-group. You use the existing Chainrings and buy one of our 4 versions of power2max with
110 mm BCD. Yes, you need a new compatible bottom bracket depending on the crank set you want.
Quindi stando a quello che dice si puo montare solo la parte elettronica sul mio campy.
Se cosi fosse sarebbe proprio una figata.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
Ariminum
Visita sito
La rilevazione è su una sola gamba, e già mi pare un limite o perlomeno alla luce di quello che dovrà uscire è già limitato. La rilevazione sui pedali mi sembra la migliore sotto molti punti di vista e la meno limitativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.