Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie Emiliano, un conto è un po' di masochismo (e va bene), un conto è il tafazzismo....
nel 2013 in particolare ed anche nel 2014 sono stato un tafazzista, poi siete arrivati voi, che avete portato la luce :mrgreen:
siete tutti invitati nuovamente :mrgreen:
anche [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], che deve tornare, con lui sicuramente ci sarà il sole pieno !
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
nel 2013 in particolare ed anche il 2014 sono stato un tafazzista, poi siete arrivati voi, che avete portato la luce :mrgreen:
siete tutti invitati nuovamente :mrgreen:
anche [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], che deve tornare, con lui sicuramente ci sarà il sole pieno !

In effetti...
Senza Samuelgol il tempo ha retto fino alle 16:30. Da solo non ce la posso fare a reggere il sole.
Quindi l'anno prossimo dobbiamo tornare insieme!! o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
siete tutti invitati nuovamente :mrgreen:
anche [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], che deve tornare, con lui sicuramente ci sarà il sole pieno !

In effetti...
Senza Samuelgol il tempo ha retto fino alle 16:30. Da solo non ce la posso fare a reggere il sole.
Quindi l'anno prossimo dobbiamo tornare insieme!! o-o
Difficile. La testa è sempre meno rivolta all'attaccare il numero sulla bici e a prepararsi per farlo al meglio. Per molte ragioni.
E la Oetztaler è una gara in cui la testa è la prima cosa.
Dovete trovare un altro amuleto. o-o
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Dovessi aprirlo io, come frase metterei "waiting for the storm".
Venni nel 2015 con la promessa clodovichiana di diluvio universale e di impresa memorabile con pioggia e freddo. E ho avuto 3 anni di sole e caldo...
:mrgreen: Che sia la volta buona il 2018? :mrgreen:
L'anno scorso l'ho scampata ma quest'anno l'ho presa anche per te... Se nel 2018 dovesse dare pioggia vorrà dire che mi renderai il favore...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.975
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
grazie mille per avermi insignito di tale onore :oops: (che non merito). ci sono altri moooolto più indicati del sottoscritto.

se avete la pazienza di aspettare il mio rientro dalla ferie (24 ottobre :mrgreen:) , altrimenti che apra pure qualcun altro la discussione sulla Otzy 2018, per me assolutamente nessun problema o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
grazie mille per avermi insignito di tale onore :oops: (che non merito). ci sono altri moooolto più indicati del sottoscritto.

se avete la pazienza di aspettare il mio rientro dalla ferie (24 ottobre :mrgreen:) , altrimenti che apra pure qualcun altro la discussione sulla Otzy 2018, per me assolutamente nessun problema o-o

Rientro 24 Ottobre? e quando sei partito? :wacko:
Che te possino. :mrgreen: