19ª Tappa 2017: SAN CANDIDO/INNICHEN PIANCAVALLO 191 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
TDM domani può permettersi di perdere un'altra trentina di secondi, se perde di più sarà un Giro che si giocherà sul filo dei secondi
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Pensavo perdesse molto di più Dumoulin però mi aspettavo un Quintana all'attacco.
TD rimane favorito visto che a crono può dare 1.30 a Quintana e 1 minuto a Nibali.
Domani penso sia una tappa più adatta a Nibali rispetto a Quintana.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
Si mette benissimo per Nibali. Quaranta secondi a Quintana li recupera nella crono.


Non credo manco io onestamente.

In salita, escluso TD, è quello messo peggio. Pinot, Pozzovivo e Zakarin vanno più forte, e Nairo se riesce a dargli 20 o 30 secondi domani, Domenica sarà dura.

TD oggi si è piegato. Se non si è spezzato è perchè quelli arrivati davanti ne hanno pochissimo più di lui. Occhio a Pinot domani, se li stacca tutti di nuovo a crono è un brutto cliente.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Non credo manco io onestamente.

In salita, escluso TD, è quello messo peggio. Pinot, Pozzovivo e Zakarin vanno più forte, e Nairo se riesce a dargli 20 o 30 secondi domani, Domenica sarà dura.

TD oggi si è piegato. Se non si è spezzato è perchè quelli arrivati davanti ne hanno pochissimo più di lui. Occhio a Pinot domani, se li stacca tutti di nuovo a crono è un brutto cliente.

Si, Pinot è inaspettatamente pienamente in gioco.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
secondo me domani Nibali tenta il tutto per tutto memore dell'anno scorso, ha già fatto capire in passato che ormai a lui di arrivare a podio nelle gare non gliene frega niente.
solo che secondo me questa volta salta lui.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Chissà se TDM si è pentito di non aver chiuso su Pinot e essersi fermato a fare polemiche con Quintana e Nibali
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Chissà se Tom domani fa il Landis. [emoji28]
O quantomeno riuscirà a recuperare? Per me è più probabile che domani salgo in aria...e non sarà l'unico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.