Quali copertoni per ruote di scorta

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao a tutti. In attesa che mi arrivino le ruote nuove in carbonio ad alto profilo, sto iniziando a darmi uno sguardo in giro per ripristinare le attuali dalle quali preleverò pacco pignoni Ultegra e coperture Continental Gp 4000 da 25.

Sono delle fulcrum 3 ed, e dovendo diventare delle ruote di scorta, non ho intenzioni di spenderci molti soldi.

Per questo ho optato di metterci un pacco pignoni shimano 105 11-32, mentre per quanto riguarda le coperture invece il mercato on line ne ha talmente tanti modelli che ti viene il mal di testa.


Avreste qualcosa da consigliarmi che sia un buon compromesso qualità/prezzo (anche se sono due cose discordanti tra loro) ?

Grazie mille e buona serata
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Ciao a tutti. In attesa che mi arrivino le ruote nuove in carbonio ad alto profilo, sto iniziando a darmi uno sguardo in giro per ripristinare le attuali dalle quali preleverò pacco pignoni Ultegra e coperture Continental Gp 4000 da 25.

Sono delle fulcrum 3 ed, e dovendo diventare delle ruote di scorta, non ho intenzioni di spenderci molti soldi.

Per questo ho optato di metterci un pacco pignoni shimano 105 11-32, mentre per quanto riguarda le coperture invece il mercato on line ne ha talmente tanti modelli che ti viene il mal di testa.


Avreste qualcosa da consigliarmi che sia un buon compromesso qualità/prezzo (anche se sono due cose discordanti tra loro) ?

Grazie mille e buona serata

Non ho capito bene a cosa ti serviranno le ruote, se le userai per allenamento o se userai solo carbonio. Il rapporto qualità/ prezzo migliore ce l'hanno i michelin pro 4 endurance presi da decathlon.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti. In attesa che mi arrivino le ruote nuove in carbonio ad alto profilo, sto iniziando a darmi uno sguardo in giro per ripristinare le attuali dalle quali preleverò pacco pignoni Ultegra e coperture Continental Gp 4000 da 25.

Sono delle fulcrum 3 ed, e dovendo diventare delle ruote di scorta, non ho intenzioni di spenderci molti soldi.

Per questo ho optato di metterci un pacco pignoni shimano 105 11-32, mentre per quanto riguarda le coperture invece il mercato on line ne ha talmente tanti modelli che ti viene il mal di testa.


Avreste qualcosa da consigliarmi che sia un buon compromesso qualità/prezzo (anche se sono due cose discordanti tra loro) ?

Grazie mille e buona serata

Personalmente i copertoni sono l'ultima cosa dove vado a lesinare visto che sono quelli che mi tengono in strada. Detto questo credo che i Michelin pro4 del deca siano i migliori come qualità prezzo. o-oo-o
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Non ho capito bene a cosa ti serviranno le ruote, se le userai per allenamento o se userai solo carbonio. Il rapporto qualità/ prezzo migliore ce l'hanno i michelin pro 4 endurance presi da decathlon.



Diciamo che le terrò come seconde ruote o le userò, visto il pacco pignoni che sto mettendo, in uscite prettamente dedicate alle salite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Diciamo che le terrò come seconde ruote o le userò, visto il pacco pignoni che sto mettendo, in uscite prettamente dedicate alle salite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito. Comunque sia ribadisco pro 4 presi da decathlon per due motivi: il primo è che sono dello stesso parere di [MENTION=30220]Petgold969[/MENTION] sui copertoni/ tubolari non si risparmia ; il secondo con 40 euro hai una coppia di copertoni ottimi ad un prezzo favoloso.
o-o