Ciclisti di Vimercate - Pagina 95 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Lombardia-Veneto

Visualizza risultati del sondaggio: Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?
Vimercate (incluse frazioni Oreno,Velasca,Ruginello) 11 8.27%
Monza 13 9.77%
Concorezzo-Agrate Brianza-Burago 8 6.02%
Arcore-Villasanta 13 9.77%
Usmate-Velate-Carnate-Bernareggio 8 6.02%
Altri comuni in provincia MB 21 15.79%
Comune NON in provincia MB 59 44.36%
Partecipanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2016, 14:35:00   #1129
Carlao69
Apprendista Velocista

Bici: Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Mentioned: 32 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 463 Post(s)
Carlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 Stellare
la mia idea di massima, insieme ad alcuni amici, è quella di andare a vedere il passaggio sulla Valcava e poi tornare a verso casa; secondo me è rischioso cercare di raggiungere la zona di arrivo o il finale, non tanto per la tempistica quanto per il numero di persone che potrebbero esserci..

Carlao69 non è connesso  
Vecchio 28-09-2016, 11:06:05   #1130
Bitossi
Gregario

Bici: Ciulata
Mentioned: 146 Post(s)
Quoted: 550 Post(s)
Bitossi LuminosoBitossi LuminosoBitossi LuminosoBitossi LuminosoBitossi LuminosoBitossi Luminoso
@chi è interessato per il Lombardia (sabato): anche per salvaguardare gli equilibri familiari (domenica successiva in trasferta sul Garda... ), mi starei orientando anch'io sulla mattinata, con ritorno per pranzo e visione della gara in TV (rutto libero, ecc. ecc. ).
Però a questo punto... perché non andare sul presto alla partenza a Como? (mi serve l'autografo di Colbrelli! )
Partita la gara alle 10.50, si può fare una salita della Comasca (Tivano? Civiglio? Viceré?), e rientrare per le 13.30/14.00. Oppure diretti a casa, e morta lì.

Se però la cosa diventa un problema, mi va bene un po' tutto.
@mlv: a me vederli in discesa fa paura...

Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Bitossi non è connesso  
Vecchio 28-09-2016, 19:27:57   #1131
mlv
Apprendista Cronoman

Bici: Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mentioned: 117 Post(s)
Quoted: 1611 Post(s)
mlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Bitossi Visualizza messaggio
@chi è interessato per il Lombardia (sabato): anche per salvaguardare gli equilibri familiari (domenica successiva in trasferta sul Garda... ), mi starei orientando anch'io sulla mattinata, con ritorno per pranzo e visione della gara in TV (rutto libero, ecc. ecc. ).
Però a questo punto... perché non andare sul presto alla partenza a Como? (mi serve l'autografo di Colbrelli! )
Partita la gara alle 10.50, si può fare una salita della Comasca (Tivano? Civiglio? Viceré?), e rientrare per le 13.30/14.00. Oppure diretti a casa, e morta lì.

Se però la cosa diventa un problema, mi va bene un po' tutto.
@mlv: a me vederli in discesa fa paura...
Recepisco la tua proposta e provo a migliorarla: si potrebbe andare alla partenza verso le 10, restare lì fino alle 10.30 e poi (senza aspettare la partenza) fare il lungo lago fino a Bellagio, per essere a Bellagio entro le 12. Dalle 12 alle 12.10 dovrebbero passare da Bellagio per attaccare il Ghisallo. Li vediamo passare e poi rientriamo dal lungo lago lato Lecco.
Così li vediamo alla partenza, all'attacco del Ghisallo e facciamo il giro interno del lago senza mai essere bloccati dal transito della corsa.
Al massimo alle 14.30 siamo a casa e ci vediamo la fine della corsa in TV.
Troooooopppo togo !!!
Vecchio 29-10-2016, 19:21:36   #1132
mlv
Apprendista Cronoman

mlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelicomlv Angelico
Cià, dai ... ravviviamo un pò questo thread dormiente

Domani puntello alle 8.15 a Monza per fare il giro del Lago interno (Monza-Como-Bellagio-Onno-Valbrona-Asso-Canzo-Eupilio-Beveretta-Casatenovo-Monza).

Saremo io @Bitossi e Filippo. Se qualcuno si vuole aggregare ... faccia un fischio
Vecchio 01-11-2016, 14:56:02   #1133
mlv
Apprendista Cronoman

Creiamo un GRUPPO

Questo thread era stato originariamente creato per mettere insieme un gruppetto di ciclisti amatoriali per uscite in bdc tranquille con partenza da Vimercate e dintorni, senza fini agonistici.

Un pò come si è fatto sul forum gemello delle mtb:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=335911

Solo che sul forum mtb la cosa ha funzionato bene ed il gruppetto esce regolarmente; qui invece l'iniziativa è un pò rimasta al palo.

Gli obiettivi erano gli stessi su entrambi i forum ed anche le regole che ci si voleva dare (cut&paste dall'altro forum):
- siamo tutti maggiorenni (no minorenni senza accompagnatore) e ciascuno è responsabile per sè stesso; in sostanza siamo un gruppo di amici che esce su percorsi condivisi, senza nessuno che faccia da guida
- alla fine delle salite si aspetta chi arriva per ultimo
- alla fine delle discese si aspetta chi arriva per ultimo
- non si stressa nessuno ... e quando c'è qualche novello alle prime uscite si fa un percorso semplice, senza lamentarsi
- chi partecipa al gruppo accetta con l'adesione che vengano pubblicate foto o video di attivita' del gruppo che lo ritraggono

Con ciò si voleva dare l'opportunità di uscire in gruppo anche a chi è alle primissime armi, senza "finire nelle grinfie" di qualche gruppetto di sadici assatanati, col rischio di esser messi in difficoltà (perchè lo sappiamo tutti che questo è un freno ad uscire con altri, per chi è alle prime uscite).

Allora ci riprovo adesso ... organizzando un'uscita semplice e (credo) alla portata di tutti:
Domenica 13 Novembre
Puntello davanti alla Concessionaria Fiat FARINA di Vimercate
h.9
Giro: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-salita nuova Galbiate (pendenza media 5-6% senza strappi difficili)-Oggiono-Casatenovo-Vimercate
60-70 km con 500 mt di dislivello (più o meno)

Invito di seguito tutti coloro che originariamente avevano votato al sondaggio; vediamo se si riesce a creare un gruppetto per uscite domenicali ricorrenti (o magari anche infrasettimanali qualche volta); magari anche più di un gruppetto (perchè poi è chiaro che ci saranno livelli differenziati). L'esperienza del forum mtb mostra che mettendo insieme 10-15 ciclisti, alla fine si riesce quasi sempre ad organizzare uscite in numero decoroso.

Ovviamente se non vi interessa non sentitevi obbligati a rispondere. Nel caso, mi scuso per avervi disturbato.

@bruscaste, @Carlao69, @giallo11, @Lonerunner, @Mariovich, @pmassi, @puma78, @Sal..., @supersupremo, @t@rmac
@alessandro_@70mb, @as2267, @Bitossi, @cantieremusicale, @grizzo70, @Ilfede, @marpiro, @oldri, @Pasqualedgv, @sonolenta, @Stufo76, @zaba
@cremilio, @franci.gavo, @lroberto, @paolo185, @vatyko88
@anthonydecostanzo, @Cherokee, @connis, @dackmaster, @fralsp, @kano71, @Lloyd93, @Malefix
@alpinista, @andrick, @Baisicol77, @blackvipergts, @derviscio71, @Eymerich, @fabri65, @fabryr., @fuma87, @giovo68, @lucamtr, @Micio82, @neardj, @shinigami, @simoski, @switchy
@3NR1, @alexbussa13, @beppe83, @bucappetto, @CiccioTanica, @dalexd, @dumbo, @embolo, @Fabiomi, @fastmiki, @FrancoBrambi49, @gamba di sedano, @ganimede76, @Giantone, @hoopes, @ibondio, @kappe, @loiuta, @lucas., @LUIGIMAZZA, @MarcoCattafi, @Marquee Moon, @massi1005, @MG66, @MicheledaMiano, @NAD, @olileo, @riccardo57, @Scottfan, @sgana, @undisputed, @uta1975, @valerio1111, @VIK72, @wlabici, @xapebdc, @Zarathustra
Vecchio 01-11-2016, 15:40:51   #1134
Carlao69
Apprendista Velocista

Bici: Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Mentioned: 32 Post(s)
Quoted: 463 Post(s)
Carlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 StellareCarlao69 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da mlv Visualizza messaggio
Questo thread era stato originariamente creato per mettere insieme un gruppetto di ciclisti amatoriali per uscite in bdc tranquille con partenza da Vimercate e dintorni, senza fini agonistici.

Un pò come si è fatto sul forum gemello delle mtb:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=335911

Solo che sul forum mtb la cosa ha funzionato bene ed il gruppetto esce regolarmente; qui invece l'iniziativa è un pò rimasta al palo.

Gli obiettivi erano gli stessi su entrambi i forum ed anche le regole che ci si voleva dare (cut&paste dall'altro forum):
- siamo tutti maggiorenni (no minorenni senza accompagnatore) e ciascuno è responsabile per sè stesso; in sostanza siamo un gruppo di amici che esce su percorsi condivisi, senza nessuno che faccia da guida
- alla fine delle salite si aspetta chi arriva per ultimo
- alla fine delle discese si aspetta chi arriva per ultimo
- non si stressa nessuno ... e quando c'è qualche novello alle prime uscite si fa un percorso semplice, senza lamentarsi
- chi partecipa al gruppo accetta con l'adesione che vengano pubblicate foto o video di attivita' del gruppo che lo ritraggono

Con ciò si voleva dare l'opportunità di uscire in gruppo anche a chi è alle primissime armi, senza "finire nelle grinfie" di qualche gruppetto di sadici assatanati, col rischio di esser messi in difficoltà (perchè lo sappiamo tutti che questo è un freno ad uscire con altri, per chi è alle prime uscite).

Allora ci riprovo adesso ... organizzando un'uscita semplice e (credo) alla portata di tutti:
Domenica 13 Novembre
Puntello davanti alla Concessionaria Fiat FARINA di Vimercate
h.9
Giro: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-salita nuova Galbiate (pendenza media 5-6% senza strappi difficili)-Oggiono-Casatenovo-Vimercate
60-70 km con 500 mt di dislivello (più o meno)

Invito di seguito tutti coloro che originariamente avevano votato al sondaggio; vediamo se si riesce a creare un gruppetto per uscite domenicali ricorrenti (o magari anche infrasettimanali qualche volta); magari anche più di un gruppetto (perchè poi è chiaro che ci saranno livelli differenziati). L'esperienza del forum mtb mostra che mettendo insieme 10-15 ciclisti, alla fine si riesce quasi sempre ad organizzare uscite in numero decoroso.

Ovviamente se non vi interessa non sentitevi obbligati a rispondere. Nel caso, mi scuso per avervi disturbato.

@bruscaste, @Carlao69, @giallo11, @Lonerunner, @Mariovich, @pmassi, @puma78, @Sal..., @supersupremo, @t@rmac
@alessandro_@70mb, @as2267, @Bitossi, @cantieremusicale, @grizzo70, @Ilfede, @marpiro, @oldri, @Pasqualedgv, @sonolenta, @Stufo76, @zaba
@cremilio, @franci.gavo, @lroberto, @paolo185, @vatyko88
@anthonydecostanzo, @Cherokee, @connis, @dackmaster, @fralsp, @kano71, @Lloyd93, @Malefix
@alpinista, @andrick, @Baisicol77, @blackvipergts, @derviscio71, @Eymerich, @fabri65, @fabryr., @fuma87, @giovo68, @lucamtr, @Micio82, @neardj, @shinigami, @simoski, @switchy
@3NR1, @alexbussa13, @beppe83, @bucappetto, @CiccioTanica, @dalexd, @dumbo, @embolo, @Fabiomi, @fastmiki, @FrancoBrambi49, @gamba di sedano, @ganimede76, @Giantone, @hoopes, @ibondio, @kappe, @loiuta, @lucas., @LUIGIMAZZA, @MarcoCattafi, @Marquee Moon, @massi1005, @MG66, @MicheledaMiano, @NAD, @olileo, @riccardo57, @Scottfan, @sgana, @undisputed, @uta1975, @valerio1111, @VIK72, @wlabici, @xapebdc, @Zarathustra
poi ci pensi tu a fare l'appello la domenica mattina...

Carlao69 non è connesso  
Vecchio 01-11-2016, 15:46:17   #1135
Malefix
Novellino

Bici: BDC: Pinarello GAN S, Bianchi Via Nirone 7 MTB: Bianchi Kuma 5300
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 14 Post(s)
Malefix non giudicato
Io mi aggiungo volentieri ma il 13 purtroppo non ci sono per impegni di lavoro! Però a venire esco volentieri! Sarebbe meglio il sabato ma va bene pure la domenica!
Malefix non è connesso  
Vecchio 01-11-2016, 16:08:18   #1136
mlv
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da Carlao69 Visualizza messaggio
poi ci pensi tu a fare l'appello la domenica mattina...
Cerrrrrrrrrrrrto !!!
Tanto vedrai che se riusciamo a metter insieme 10-15 bikers va gia' bene.
Vecchio 01-11-2016, 16:10:12   #1137
mlv
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da Malefix Visualizza messaggio
Io mi aggiungo volentieri ma il 13 purtroppo non ci sono per impegni di lavoro! Però a venire esco volentieri! Sarebbe meglio il sabato ma va bene pure la domenica!
Ottimo
Allora sara' per la seconda uscita, ammesso di riuscire ad organizzare la prima

Per il sabato ... ho visto che hai una mtb. Guarda sul forum mtb al link che ho postato prima. Usciamo quasi sempre in mtb.
Vecchio 01-11-2016, 16:14:02   #1138
dave_and_roll
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 91 Post(s)
Quoted: 827 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
@mlv e a me nn mi volete?
dave_and_roll non è connesso  
Vecchio 01-11-2016, 16:41:17   #1139
mlv
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da dave_and_roll Visualizza messaggio
@mlv e a me nn mi volete?
Ma certo che si' !!!

Se non eri nella lista e' perche' non hai partecipato al sondaggio.
Ma come? ... Non partecipi ai miei sondaggi?
Vecchio 01-11-2016, 17:10:42   #1140
dave_and_roll
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 91 Post(s)
Quoted: 827 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da mlv Visualizza messaggio
Ma certo che si' !!!

Se non eri nella lista e' perche' non hai partecipato al sondaggio.
Ma come? ... Non partecipi ai miei sondaggi?
io sono furestèe

dave_and_roll non è connesso  
Rispondi

I tag
brianza, monza, uscite, vimercate

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13:02.