Gare in circuito LOMBARDIA 2016

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Prima prova Gran Premio Olympus sabato 10 Settembre - Castiraga Vidardo (LO)

ATTENZIONE VARIAZIONE RITROVO DI PARTENZA
Contrariamente a quanto indicato nelle locandine pubblicate, il ritrovo di partenza della prima prova del Gran Premio Olympus di sabato 10 Settembre viene spostato presso il Ristorante Pizzeria Ca' Bianca in via Milano (sulla Provinciale di fronte al Comune).
Programmi e orari di partenza rimangono invariati.
La locandina nel blog
http://asdsantangelo.blogspot.it/2016/08/gran-premio-olympus-locandina-sabato-10.html
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
La terza prova del Gran Premio Olympus si correra' domenica 18 Settembre con partenza presso Cicli Scotti, San Colombano al Lambro (MI) su circuito vallonato con arrivo sulla salita della Capra.

La prova sarà valida anche come Criterium Nazionale ACSI.
Le maglie di campione verranno assegnate indipendentemente dall'Ente di appartenenza in quanto la partecipazione è aperta a tutti gli Enti riconosciuti dal CONI



Tutto pronto per domenica a San Colombano al Lambro (MI)
La locandina con il programma nel link
http://asdsantangelo.blogspot.it/2016/09/gran-premio-olympus-locandina-domenica.html?m=1


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
La prova di domenica 25 a Valera Fratta chiuderà il mese di Settembre e vedrà la premiazione dei vincitori del Gran Premio Olympus ma sarà valida anche come prova di apertura del Gran Premio d'Autunno che per questa edizione si presenta ampliato a sei prove e rinnovato inserendo gare con percorsi inediti.
Ecco tutte le date del mese di Ottobre:
Domenica 9 presso Trattoria i Due Pini, località Mariotto, San Colombano al Lambro (MI)
Giovedi 13 presso distributore Tamoil, Spessa Po (PV)
Sabato 22 presso Ristorante New Dario, Graffignana (LO)
Domenica 23 presso Bar La Tappa, Gerenzago (PV)
Sabato 29 presso Ristorante New Dario, Graffignana (LO)
Locandine nel blog


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
La prova di domenica 25 a Valera Fratta chiuderà il mese di Settembre e vedrà la premiazione dei vincitori del Gran Premio Olympus ma sarà valida anche come prova di apertura del Gran Premio d'Autunno che per questa edizione si presenta ampliato a sei prove e rinnovato inserendo gare con percorsi inediti.
Ecco tutte le date del mese di Ottobre:
Domenica 9 presso Trattoria i Due Pini, località Mariotto, San Colombano al Lambro (MI)
Giovedi 13 presso distributore Tamoil, Spessa Po (PV)
Sabato 22 presso Ristorante New Dario, Graffignana (LO)
Domenica 23 presso Bar La Tappa, Gerenzago (PV)
Sabato 29 presso Ristorante Sayonara, Graffignana (LO)
Locandine nel blog


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Errata corrige in rosso
Classifiche e foto della gara di Valera Fratta nel blog in firma
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
c'è un parte di circuito,quando esci da goido che è stretta,nulla per la quale se si parte in 40 o 50,ma se si parte in 120,come lo scorso anno,tra l'altro con un livello altissimo e quindi ad ogni giro c'era una volata per entrare nello stretto davanti,diventa molto pericoloso...ed un po lo faccio perche secondo me è folle far partire le 4 categorie piu numerose insieme....si poteva dividere in modo piu equo,tipo G1 e V2,G2 con i SG e V1 con i giovani,avresti avuto lo stesso 3 partenze con una 60 ina di partenti..anche perche è l'unica corsa in lombardia ed emilia,ed alla quale storicamente partecipano anche i liguri in massa.o-o