Il C*** mi fa male ugualmente

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao il fondello nat santini l'ho buttato nel cesso non vale nulla e con 10 euro ne ho messo uno di una ditta veneta la soullimit, cmq anche io ho male al cxxo specie d'estate , prima di uscire mi metto una crema all'alhoe e in parte mi serve cmq sfregamento, caldo e pelo incidono puoi provare quello che vuoi (io ho provato 3 selle e niente, aposizione cambiata e alla fine ho rimesso la mia sella , stessa posizione e basta nn pensarci..) domenica uscita di 135 km in gruppo nessun fastidio basta nn pensarci a volte è la nostra testa, cmq il mio è un leggero fastidio e aiuta anche alzarsi dalla sella ogni tanto
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mitico ti ringrazio tantissimo .Alle parti nobili ogni tanto mi si addormenta il bimb, e pure la sella ha il buco che dicono serva propio ad evitare questo .

eh, no, lui non deve addormentarsi... vuol dire che ci va il peso, il buco aiuta ma non sempre basta. Preobabilmente (ma la sella ce l'hai tu sott'occhio) aiuterebbe tirare giù la punta di 1 mm; ma vedi di fare un riferimento (e magari una foro) di come è ora per poterla riposizionare come è adesso se poi non va bene.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Difatti nessuno però ha detto quello che hai detto tu.
1° ho detto che faccio una pausa barretta se hai letto bene e non nessuna
2° la storia di stare troppo seduto mi è nuova a dire il vero cosa bisogna stare in piedi ? E' logico che si ammortizza con le gambe o si ci alza sui pedali a volte mah !!!!

I problemi sono tuoi, tu chiedi e noi facciamo ipotesi.
1° pausa barretta non vuol dire pausa fontana
2° non è logico, perchè magari tu lo fai troppo poco
... oltre a quello che hanno detto gli altri e che condivido in pieno.
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Alle parti nobili ogni tanto mi si addormenta il bimb
Se hai la possibilita' (magari un negozio che ha selle di test), prova una sella ISM: oltre a risolvere definitivamente i tuoi problemi*, il bimb rimarra' sempre sveglio... ok, l'ultima frase si presti ad interpretazioni oltremodo sconvenienti :-x

* Fermo l'assioma che vuole che ogni :culo: abbia una propria sella, le percentuali di successo - per esperienza diretta - sono quantomai elevate.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
ciao il fondello nat santini l'ho buttato nel cesso non vale nulla e con 10 euro ne ho messo uno di una ditta veneta la soullimit, cmq anche io ho male al cxxo specie d'estate , prima di uscire mi metto una crema all'alhoe e in parte mi serve cmq sfregamento, caldo e pelo incidono puoi provare quello che vuoi (io ho provato 3 selle e niente, aposizione cambiata e alla fine ho rimesso la mia sella , stessa posizione e basta nn pensarci..) domenica uscita di 135 km in gruppo nessun fastidio basta nn pensarci a volte è la nostra testa, cmq il mio è un leggero fastidio e aiuta anche alzarsi dalla sella ogni tanto
Non dire castroner.. Il fondello Nat è eccezionale detto da tutti.. Prima do dire cose fuorvianti pensaci..
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Da tutti chi? Solo alcuni ne hanno parlato bene tra l altro ha uno spessore pari a zero. .



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho capito ma si parlava di nat e scusami sono andato fuori tema. ..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Raga se il dolore dovesse continuare nonostante piu uscite quindi piu callo che ne pensate di questa :https://www.lordgunbicycles.com/sella-selle-smp-extra-gel

Io avevo la Qbik e mi sembrava una poltrona scomoda...
Le selle comode, secondo me, a volte danno più fastidio di quelle che al tatto sembrano dure. Prova una sella più dura.
Avevo anche provato una imitazione cinese della Aspide e per me era la sella più comoda che avessi mai provato. Poi l'ho rotta e ho preso quella originale carbon FX, ma la carbon cina mi dava meno fastidi...
Prova altre selle, San Marco da ai negozianti le selle test. Anche i negozi Specialized hanno selle test, ne hai da sbizzarrirti con questi due marchi intanto...
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
Io avevo la Qbik e mi sembrava una poltrona scomoda...
Le selle comode, secondo me, a volte danno più fastidio di quelle che al tatto sembrano dure. Prova una sella più dura.
Avevo anche provato una imitazione cinese della Aspide e per me era la sella più comoda che avessi mai provato. Poi l'ho rotta e ho preso quella originale carbon FX, ma la carbon cina mi dava meno fastidi...
Prova altre selle, San Marco da ai negozianti le selle test. Anche i negozi Specialized hanno selle test, ne hai da sbizzarrirti con questi due marchi intanto...

Grazie ma spiegami cosa sono ste selle test ? Voglio dire dove sono questi negozi ?
a sto punto posso provare a prendere na cina su ali tanto per quel che costano ?
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Grazie ma spiegami cosa sono ste selle test ? Voglio dire dove sono questi negozi ?
a sto punto posso provare a prendere na cina su ali tanto per quel che costano ?

Siccome una sella non costa 10 o 15 euro e a volte non ne bastano 200, magari un acquirente, prima di acquistarla, la vorrebbe provare in modo di prenderla a cuor sereno. Quindi certi negozi hanno selle con una grafica particolare e con scritto appunto TEST che prestano ai loro clienti in modo che le provino. Il mio negoziante me l'ha lasciata anche tre settimane (specialized) per provarla, quindi hai ben modo di valutarla.
Dove sono questi negoi? Bè, in base alla tua zona, cerca un negozio Specialized o un rivenditore che vende selle San Marco
 
22 Agosto 2013
138
5
Visita sito
Bici
sì...
Siccome una sella non costa 10 o 15 euro e a volte non ne bastano 200, magari un acquirente, prima di acquistarla, la vorrebbe provare in modo di prenderla a cuor sereno. Quindi certi negozi hanno selle con una grafica particolare e con scritto appunto TEST che prestano ai loro clienti in modo che le provino. Il mio negoziante me l'ha lasciata anche tre settimane (specialized) per provarla, quindi hai ben modo di valutarla.
Dove sono questi negoi? Bè, in base alla tua zona, cerca un negozio Specialized o un rivenditore che vende selle San Marco

Vi ricordo anche che lordgun ha in catalogo le selle prova Fizik e SMP. In zona non riuscii a trovare le fizik (non compro a scatola chiusa) e solo grazie a loro sono riuscito a provarle :hail:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Raga se il dolore dovesse continuare nonostante piu uscite quindi piu callo che ne pensate di questa :https://www.lordgunbicycles.com/sella-selle-smp-extra-gel


Approccio totalmente errato
Non si risolve il problema a colpi di gel e imbottiture.

Io uso una carbon nuda, è la sella più comoda che ho mai avuto. Vedi che l'imbottitura conta zero?

Conta forma posizione abitudine tutto ciò che vuoi ma non l'imbottitura.

P.s. Non guardare le citybike perché in quel caso si fa poca strada e si lenisce il problema della posizione errata con un po di imbottitura. Ma fai 50km con la sella cicciona della graziella e poi dimmi come sta il c**o


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica: