Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
metto a disposizione il file fit di un allenamento per verificare il problema della descrizione fase.
ciao
 

Allegati

  • potenz 4min_workout.fit.zip
    477 bytes · Visite: 3

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai verificato la quantità di dati trasmessi ad internet (connect o strava).
Che tipologia di "contratti" avete? (1, 2, 4 gb???)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] tu hai rilevato altri bug sulla 7.0?

Io ne faccio un uso piuttosto circoscritto.
Ho il 1000 soprattutto perché mi serve uno schermo grande.

Non uso navigazione ed allenamenti.
Per il resto aggiornando mi ha resettato le zone fc, quando mi peso acquisisce il dato ma spesso poi non me lo fa vedere.
So che c'è perché se apro GC lo trovo.
Le app vanno bene ma in tutte quelle che ho provato che dovrebbero avere funzionalità o opzioni settabili dall'utente questa operazione non va e dà errore.
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io sono tentato dalla Garmin... Come fai a sincronizzare la Tanita con Connect?

E' necessaria la connessione fisica, con cavetto, del 1000 al PC dove si trova Garmin Express.
Questi dati non vengono trasferiti via WiFi.
Lo faccio ogni tanto, perché comunque il peso lo leggo in diretta tutte le mattine sul 1000.
Come dicevo però, ora di tanto in tanto acquisisce ma in diretta non lo vedo.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
E' necessaria la connessione fisica, con cavetto, del 1000 al PC dove si trova Garmin Express.
Questi dati non vengono trasferiti via WiFi.
Lo faccio ogni tanto, perché comunque il peso lo leggo in diretta tutte le mattine sul 1000.
Come dicevo però, ora di tanto in tanto acquisisce ma in diretta non lo vedo.
E dalla bilancia al 1000? ANT+?
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Usato oggi in allenamento dopo aggiornamento alla 7. Zone FC azzerate, ho dovuto fermarmi e settarle manualmente..
E non mi carica la traccia col wifi..
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Oggi prima uscita col 1000 aggiornato al fw 7.0. Premetto che ho installato due app. Ma è normale che dopo 5 ore di uscita la batteria sta già al 20%. A far due conti mi sa che alla 9 colli mi si scaricherà prima... :)
 
Ultima modifica:

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Oggi prima uscita col 1000 aggiornato al fw 7.0. Premetto che ho installato due app. Ma è normale che dopo 5 ore di uscita la batteria sta già al 20%. A far due conti mi sa che alla 9 colli mi si scaricherà prima... :)
Io oggi sono uscito 4h30min e avevo ancora il 60%. Non penso sia un problema della v7. 0, attento che non siano le App che ti drenano la batteria.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Oggi prima uscita col 1000 aggiornato al fw 7.0. Premetto che ho installato due app. Ma è normale che dopo 5 ore di uscita la batteria sta già al 20%. A far due conti mi sa che alla 9 colli mi si scaricherà prima... :)
Io giovedì con la 7 luminosità max per 30 sec gps e glonas acceso blotooth acceso 4h30min circa avevo ancora il 50 %. Potrebbero essere in effetti le App che ciucciano[emoji33]
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oggi prima uscita col 1000 aggiornato al fw 7.0. Premetto che ho installato due app. Ma è normale che dopo 5 ore di uscita la batteria sta già al 20%. A far due conti mi sa che alla 9 colli mi si scaricherà prima... :)

Uscita di circa 2:15 ore circa, Power Meter collegato e BT con il cellulare, rientrato e la batteria era all'80%.
A me sembra che la durata sia migliorata ma non ho APP installate (francamente non capisco neanche a cosa possano servire....)
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
oggi giornata di rivolta tecnologica... causa un problema sui vector (del quale parlo nel forum apposito) ho dovuto fare un hard reset dell'edge... non riesco più a reimpostare il corretto fuso orario, ora sono le 21:14 e lui insiste a dire che sono le 14:17; so che il problema è nel file time zone, ma non riesco ad aggiornarlo (si dovrebbe fare via Express, ma mi dice device aggiornato)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.