Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non credo sia relativo alle zone in quanto ho controllato ed erano settate correttamente, erano proprio avvisi mandati a caso. Tornato alla 5.20 e tutto si è risolto. Secondo me è un bug software

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
Ok, ma durante un'allenamento in cui dovevi restare dentro determinate soglie?

Qualcun che ha un PM e ha aggiornato potrebbe darci un feedback?
A me ha proprio modificato il valore di Fc ha messo quello calcolato con 220-età
Nel tuo caso basta reimpostare le zone, no?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ok, ma durante un'allenamento in cui dovevi restare dentro determinate soglie?

Qualcun che ha un PM e ha aggiornato potrebbe darci un feedback?

Nel tuo caso basta reimpostare le zone, no?

si per me basta rimettere la fc giusta.

non per le fasi degli allenamenti, che rimangono con la descrizione generica e non quella personalizzata, per me fondamentali visto che non uso gli obiettivi e avvisi.

io uso anche il pm, ma non ha modificato nulla nella parte delle zone potenza.
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Si , ad esempio durante il riscaldamento a 65% FTP dava Potenza bassa. Stessa cosa se stavo sopra la percentuale richiesta

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Stesso problema anche io. Ho controllato le FC e sono corrette. A me da continuamente frequenza cardiaca troppo alta. Anche se sono sotto alla zona richiesta. Credo che mi darebbe quell'avviso anche se fossi morto...;nonzo%
Sono propenso al downgrade, ma non so come si fa...
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Stesso problema anche io. Ho controllato le FC e sono corrette. A me da continuamente frequenza cardiaca troppo alta. Anche se sono sotto alla zona richiesta. Credo che mi darebbe quell'avviso anche se fossi morto...;nonzo%
Sono propenso al downgrade, ma non so come si fa...

Poche pagine dietro si parla di come farlo.
Io l'ho fatto
Ma non ho salvato le cartelle e così ho dovuto impostare da capo tutto :wacko:
 

FordPrefect

Novellino
6 Agosto 2008
9
0
Visita sito
A me il downgrade alla 5.20 non ha risolto nulla: la zone restano definite sulla frequenza minima impostata...

Edit: con la 5.20 da downgrade sembra che il problema sia legato al modo in cui si creano gli allenamenti: i miei li ho sempre pianificati col Garmin Training Center e quindi importati nel gps senza nessun problema fino al fatidico upgrade alle 6.0

riportato alla 5.20, se pianifico un allenamento direttamente dal GPS il comportamento è corretto, mentre se utilizzo uno dei vecchi allenamenti importati il problema si ripresenta... gran seccatura :-\
 
Ultima modifica:

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
A me il downgrade alla 5.20 non ha risolto nulla: la zone restano definite sulla frequenza minima impostata...

Edit: con la 5.20 da downgrade sembra che il problema sia legato al modo in cui si creano gli allenamenti: i miei li ho sempre pianificati col Garmin Training Center e quindi importati nel gps senza nessun problema fino al fatidico upgrade alle 6.0

riportato alla 5.20, se pianifico un allenamento direttamente dal GPS il comportamento è corretto, mentre se utilizzo uno dei vecchi allenamenti importati il problema si ripresenta... gran seccatura :-\

Hai provato a ricaricarli da training center?
Io con la 5.2 rimessa non dà problemi
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
non so come e perché, ma il garmin ha ora il menu in inglese nonostante sia settata la lingua italiana. Qualche anima pia potrebbe fornirmi il file Italian.gtt presente nella cartella text?

Grazie

killian
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti.

non so se vi ricordate il mio "problema" con il sensore velocità. montato sulla ruota posteriore (mozzo magnetico) non rilevava la velocità, o meglio, rilevava uno 0,1/2, mentre, montato all'anteriore, non avevo problemi.

Nel week end ho montato un'altra ruota e non ho avuto problemi.

Quindi potrei affermare che il problema era dato dal mozzo e non dal sensore

Saluti
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.