Sostituzione del solo fondello

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Buongiorno, scusate ma il costo di spedizione compreso nel preventivo, vale solo per la rispedizione a cliente? Cioè, l'invio da parte nostra a MB è extra a nostro carico?

Li ho contattati via mail e c'è una ragazza che risponde in un attimo, ma gli fai 3 domande e risponde a mezza, devi cacciarle le parole di bocca col cucchiaino!
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ciao a tutti, volevo aggiornavi.
Innanzitutto confermo la velocità, praticamente in 5 giorni lavorativi ho spedito e ricevuto il pacco:
- venerdì 12 inviato il pacco a MB
- oggi, giovedí 18, il pacco mi è arrivato con i fondelli nuovi

Alla fine ho preso 2 air tech gel pro (dato che è il preferito qui sul forum) e 2 space carbon, (come consigliato da [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] per un maggior supporto sul perineo) anche per provare qualcosa di diverso!
Alla fine tra spedizione, fondello (e 3 ore di lavori per scucurli[emoji14]) con circa € 88 mi ritrovo 4 salopette come nuove! Ora non mi resta che provare e sperare di trovarmici a mio agio, anche dopo 3-4 in sella.

Un saluto e grazie dei consigli
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno, scusate ma il costo di spedizione compreso nel preventivo, vale solo per la rispedizione a cliente? Cioè, l'invio da parte nostra a MB è extra a nostro carico?

Li ho contattati via mail e c'è una ragazza che risponde in un attimo, ma gli fai 3 domande e risponde a mezza, devi cacciarle le parole di bocca col cucchiaino!

mi sembra il minimo che la spedizione verso MB sia a carico tuo, nel preventivo dovrebbe essere compreso anche il costo della spedizione da Mb a te
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
mi sembra il minimo che la spedizione verso MB sia a carico tuo, nel preventivo dovrebbe essere compreso anche il costo della spedizione da Mb a te
Bé il "mi sembra il minimo" sinceramente non l'ho capito.
Nel preventivo c'è scritto "spese di spedizione 8,00€", quindi così scontato non è dato che non è specificato! Non discuto se sia giusto o sbagliato, ma semplicemente che potrebbe essere più chiaro indicando che deve preoccuparsi il cliente dell'invio.

Cmq se leggi il post successivo ho già riavuto le salopette e recensito la mia esperienza!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
se non l'hai capita non so cosa farci, se invece ti leggevi i post precedenti era spiegato bene come funziona, gli 8 euro servono per la spedizione da MB al cliente il quale deve provvedere alla spedizione verso MB
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Riprendo questa discussione per sapere con quale dei due fondelli acquistati ti sei trovato meglio. Grazie

P.S. Mi riferisco a Dom182
Ciao donnie, guarda mi trovo piuttosto bene con entrambi e sinceramente non trovo grosse differenze tra i due, quindi non ne ho uno da consigliarti!
A mio avviso sono molto simili, tant'è che se tornassi indietro probabilmente prenderei solo uno dei due tra air tech e air gel carbon, e per provare altro opterei per uno tra l'hd ergonomic gel e il d-comp gel (che costano qualche euro in più), che sembrano essere un po' più imbottiti e quindi un po' diversi da quelli che presi.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
[MENTION=83541]Dom182[/MENTION] ma air gel ed air tec carbon sono lo stesso fondello in pratica con la differenza nel tessuto a contatto con la pelle. Lo space non l'ho ancora provato, ma mi sembra strettino. L'HD ergonomic lo trovo semplicemente troppo spesso e fastidioso, usato una stagione ma poi tolto senza rimpianto alcuno per passare all'air gel carbon.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
@Dom182 ma air gel ed air tec carbon sono lo stesso fondello in pratica con la differenza nel tessuto a contatto con la pelle. Lo space non l'ho ancora provato, ma mi sembra strettino. L'HD ergonomic lo trovo semplicemente troppo spesso e fastidioso, usato una stagione ma poi tolto senza rimpianto alcuno per passare all'air gel carbon.

Ad oggi.. almeno qua sul forum... non ho sentito un solo parere favorevole sull hd ergonomic carbon.
John per curiosità...che distanza ischiatrica hai?
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Non ricordo a memoria, mi pare intorno agli 11, uso sella 135 su strada e 142 su cross. L'imbottitura dell'air Tech Gel è l'larga 16cm, l'ho misurata ieri sera.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Io uso l'airtech per tutto. Ho giusto portato ieri una Salopette a rifare il fondello e lo space è largo uguale, solo che la parte imbottita sui bordi dirada ed è più fine, la massima altezza è intorno agli 11/12cm
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Io uso l'airtech per tutto. Ho giusto portato ieri una Salopette a rifare il fondello e lo space è largo uguale, solo che la parte imbottita sui bordi dirada ed è più fine, la massima altezza è intorno agli 11/12cm
bene ho contattato la ditta per sapere quando saranno disponibili salopette estive con questo fondello e mi hanno risposto che arriveranno nella seconda metà di marzo. Attenderò un po'

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Io ho tutto con l'air tech.
Peccato che solitamente i migliori pantaloncini per materiali montino l'hd Carbon troppo spesso, o lo space, che non convince.
Secondo me guardando il sito ufficiale .dk ci facciamo un'idea dell'estivo che ci sarà.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Io ho tutto con l'air tech.
Peccato che solitamente i migliori pantaloncini per materiali montino l'hd Carbon troppo spesso, o lo space, che non convince.
Secondo me guardando il sito ufficiale .dk ci facciamo un'idea dell'estivo che ci sarà.

vi quoto la loro risposta alla mia richiesta di info sui modelli estivi

"Buongiorno signor Antonio
Quest’anno il fondello Carbon Air Tech Gel sarà presente nella linea Full disponibile dalla seconda metà di marzo.
In gel, per la stessa durata (medio-lunghe distanze), verranno proposti il nuovo Evo gel Green nella linea Rise, e anche il lunghe distanze Space, in schiuma ad alta densità, per le linee Aero e Connect. Anche queste linee saranno disponibili nella seconda metà di marzo sia nel nostro outlet di Castano Primo che nel nostro shop online.
La ringraziamo ancora per averci scritto. Se dovesse avere bisogno di ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione. Buona giornata."
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ritorno dopo anni su questa discussione dopo averla aperta perché vorrei ho chiesto a MB info sull'attuale catalogo e prezzi...se vi può servire d'aiuto...
6cdc0c6cb7dd1122484279ce2cd9e7b7.jpg
29a3a96b41a12e67702d363a2bd122b8.jpg
a5cea289d3501c030f834f59ca753b14.jpg
57f7ec4e71e83acf2d987652a56ad22d.jpg

Indeciso se prendere un HD ergonomic Carbon gel o un air Carbon gel(quest'ultimo che ha preso il posto del vecchio air tech gel).
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
a detta di molti il migliore è l'air seguito dal gavia. Eppure è strano che inseriscano l'ergonomic e lo space in tutte le loro salopette migliori

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk